Vola giù con l'auto dal viadotto | Muoiono madre e figlio di 4 anni

Vola giù con l’auto dal viadotto | Muoiono madre e figlio di 4 anni

Maria Stella Traina e il figlio di 4 anni, Angelo (Foto Facebook)

L'altra figlia è stata tirata fuori dalle lamiere e trasferita all'ospedale dei bambini di Palermo

L'INCIDENTE
di
1 min di lettura

SANTO STEFANO QUISQUINA (AGRIGENTO) – Una donna e suo figlio di 4 anni sono morti in un incidente stradale sulla strada che collega Santo Stefano Quisquina (Ag) a Lercara Friddi, la Statale 118: l’auto guidata dalla donna è precipitata dal viadotto in contrada Contuberna, facendo un volo di 20 metri. L’altra figlia della donna, di 7 anni, è stata tirata fuori dalle lamiere ed è stata trasferita, in elisoccorso, all’ospedale dei bambini di Palermo. È in gravissime condizioni. Sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri e le ambulanze del 118.

La donna, Maria Stella Traina, una impiegata di 32 anni, a quanto pare, stava andando al lavoro – e in auto c’erano i suoi bambini, Angelo di 4 anni, la piccola vittima – quando si è verificato l’incidente stradale che non ha coinvolto altre auto. Non è ancora del tutto chiara la dinamica.

La bimba di 7 anni è in gravissime condizioni. “La vittima ha diverse fratture e sono in corso gli esami necessari per stabilire un quadro clinico general”, dicono i medici dell’ospedale.

Sul luogo dell’incidente è arrivato anche il sindaco di Santo Stefano Quisquina, Francesco Cacciatore. che ha proclamato il lutto cittadino. “La nostra piccola comunità è sotto shock – ha detto -. Tutti confidiamo che l’altra bambina che si trovava nell’auto e che è rimasta gravemente ferita possa farcela”. Maria Stella Traina, che era sposata con un imprenditore agricolo del luogo, lavorava come infermiera presso la clinica privata “Ignazio Attardi” di Santo Stefano Quisquina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI