Incidente stradale | 34enne muore per le ferite - Live Sicilia

Incidente stradale | 34enne muore per le ferite

Salvatore Gallè è morto nel centro grandi ustioni dell'ospedale Civico a Palermo.

PALERMO – Salvatore Gallè, 34 anni, di Ustica è morto nel centro grandi ustioni dell’ospedale Civico a Palermo a causa delle gravi ferite riportate in un incidente stradale.

Sabato scorso il giovane a bordo della sua Honda 1000 è scivolato ed è rimasto incastrato sotto alla moto che è andata in fiamme. Il giovane è stato soccorso dagli amici.

Con l’elisoccorso del 118, d’urgenza, era stato ricoverato al nosocomio palermitano. Questa mattina le condizioni sono precipitate e il giovane è deceduto. Un’intera isola in lacrime, quella di Ustica, dove Salvatore Gallè era molto conosciuto.

Per quattro giorni amici e parenti hanno sperato, dietro a quella porta di ospedale, nel miracolo. Hanno pregato perché le condizioni di Salvo migliorassero. Ma le speranze si sono spente ieri, nell’incredulità di tutta l’isola che adesso piange per il giovane motociclista. Salvo lavorava presso un’impresa elettrica ed era ben voluto da tutti. Viene descritto come un ragazzo dalla grande voglia di vivere, gioviale, dalla simpatia innata.

“Non riusciamo a crederci – dicono gli amici – abbiamo perso una delle persone più in gamba di Ustica. Un ragazzo con una grande voglia di fare, dall’entusiasmo contagioso. E’ ingiusto, adesso dovremo convivere con un dolore che nessuno di noi avrebbe mai voluto provare”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI