Incidente sul lavoro nel Bresciano, operaio 21enne grave

Incidente sul lavoro nel Bresciano, operaio 21enne in gravi condizioni

È rimasto schiacciato tra due nastri trasportatori

ORZINUOVI (BRESCIA) – Incidente sul lavoro nella giornata di oggi, mercoledì 29 gennaio, a Orzinuovi, in provincia di Brescia. Un operaio di 21 anni è rimasto schiacciato tra due nastri trasportatori ed è ricoverato in gravissime condizioni. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari del 118, i vigili del fuoco, i carabinieri e i tecnici dell’Agenzia di tutela della salute.

Stando a quanto riportato fino a questo momento, L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 8.30 in via Verolanuova al civico 72, dove ha sede un caseificio. Il 21enne è stato trovato incastrato tra due nastri trasportatori. Sono stati subito chiamati i soccorsi. La centrale operativa dell’Agenzia regionale emergenza urgenza della Lombardia (Areu) ha inviato sul posto gli operatori sanitari del 118 su un elicottero, a bordo di un’automedica e un’ambulanza.

Il giovane è stato trovato in gravissime condizioni ed è stato trasferito in codice rosso agli Spedali Civili di Brescia con un trauma all’addome provocato da uno schiacciamento. Non è chiaro se sia o meno in pericolo di vita.

I carabinieri e i tecnici dell’Agenzia di tutela salute del territorio hanno svolto tutti i rilievi necessari a verificare se siano state rispettate tutte le norme di sicurezza sul lavoro.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI