Incidente sulla Palermo-Mazara: Porsche sbanda e va a fuoco - Live Sicilia

Incidente sulla Palermo-Mazara: Porsche sbanda e va a fuoco

Alla guida dell'auto un imprenditore di Castelvetrano
NEL TRAPANESE
di
1 Commenti Condividi

Sbanda con l’auto che finisce sull’altra carreggiata e la vettura prende fuoco. Un incidente autonomo si è verificato nel tardo pomeriggio di ieri sull’A29 Mazara del Vallo-Palermo. Alla guida della Porsche Macan c’era un imprenditore di Castelvetrano, A.C., 53 anni.

La dinamica

L’uomo era alla guida del Suv e stava percorrendo la carreggiata in direzione Palermo quando, nel tratto compreso tra gli svincoli di Salemi e Gallitello, è finito sulla carreggiata opposta. A.C. è riuscito ad abbandonare l’autovettura prima che prendesse fuoco. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale “Vittorio Emanuele II” di Castelvetrano da un automobilista che era in transito sull’autostrada. A.C., al quale sono state riscontrate alcune contusioni.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Meno male che non si è fatto male . Ma a quanto andava per essere finito nell’altra corsia, dove , fortunatamente,non passava nessuno ????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.