Palermo, sta meglio uno dei fratellini coinvolti nell'incidente

Il tragico incidente, un raggio di sole: estubato uno dei tre fratellini

Il più piccolo sta meglio. Ora dovranno dirgli la verità
LE CONDIZIONI
di
1 min di lettura

PALERMO- E’ stato estubato, all’Ospedale dei Bambini, il più piccolo dei tre fratellini coinvolti nel tragico incidente sulla Palermo-Sciacca, quello in cui sono morti i genitori.

Oggi sarà mandato in reparto, mentre rimangono stazionarie e gravi le condizioni degli altri due bambini. Lui ha quattro anni. I suoi fratelli hanno rispettivamente sei e otto anni.

Ora bisognerà mettere in campo un’attività molto delicata di aiuto, con lo psicologo e il mediatore culturale. I tre fratellini hanno vissuto l’immensa tragedia dell’incidente. Ma ancora non sanno di avere perso mamma e papà.

Nella speranza che anche gli altri due migliorino, questa notizia somiglia già a un tenue raggio di sole nell’oscurità più profonda. Palermo segue con e partecipazione la storia dei tre sopravvissuti.

L’accaduto, per la sua drammatica portata, non può che sconvolgere tutti e provocare un forte sentimento di solidarietà. Intorno a quei letti d’ospedale, con discrezione e affetto, ci siamo tutti noi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI