Incidente sulla SS 284: tre feriti | Traffico in tilt e tanta paura - Live Sicilia

Incidente sulla SS 284: tre feriti | Traffico in tilt e tanta paura

Coinvolte tre vetture: i feriti trasportati presso gli ospedali di Biancavilla, Paternò ed al Garibaldi di Catania. La pioggia battente ha complicato le operazioni di soccorso. Traffico letteralmente paralizzato per ore. (Nella foto di Video Star, il luogo dell'incidente)

Sulla Adrano-Paternò
di
1 min di lettura
Nella foto di Video Star, i soccorsi del personale medico del 118

Nella foto di Video Star, i soccorsi del personale medico del 118

SANTA MARIA DI LICODIA. Un incidente a catena che ha coinvolto tre vetture e che aveva fatto temere pesanti conseguenze per gli occupanti delle rispettive auto. Alla fine, il bilancio è stato comunque di tre feriti seppur, per fortuna, non gravi. E’ accaduto tutto lungo la oramai famigerata Statale 284 nel tratto Adrano-Paternò all’altezza di Santa Maria di Licodia con le tre automobili, un’Alfa 156, un fuoristrada ed una Ford Focus che sono venute a contatto tra di loro mentre percorrevano la strada in direzione di Catania. Un impatto violento. Secondo il racconto di alcuni testimoni a causare l’incidente sarebbe stato l’improvviso arresto lungo la carreggiata di una vettura che ha costretto le altre tre che la precedevano ad una frenata improvvisa. L’auto arrestatasi sulla strada è poi praticamente scappata via.

Un tamponamento avvenuto al cadere di una pioggia battente. Sono rimasti feriti i conducenti dell’Alfa e della Focus e la moglie del guidatore della jeep che ha riportato diverse fratture. Sul posto, tre ambulanze del 118 che hanno trasportato i feriti agli ospedali di Biancavilla, Paternò ed al Garibaldi di Catania. Per i rilievi, i carabinieri della Compagnia di Paternò. Traffico in tilt per diverse ore e Statale che è stata chiusa fino a sera.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI