Infarto in crociera verso Palermo| Turista ricoverato in ospedale - Live Sicilia

Infarto in crociera verso Palermo| Turista ricoverato in ospedale

Un passeggero australiano di 72 anni è stato soccorso dal personale sanitario di bordo e poi trasferito su una motovedetta della Guardia costiera.

Sulla motonave Msc "Orchestra"
di
0 Commenti Condividi

REGGIO CALABRIA – La prossima tappa della crociera che stava facendo con la moglie sarebbe stata Palermo. In viaggio verso il capoluogo siciliano, però, è stato colto da un malore ed ha perso i sensi. Protagonista un turista australiano di 72 anni, N.D, che si trovava a bordo della motonave “Msc Orchestra” partita dal Pireo, in Grecia, e in transito per raggiungere la Sicilia.

L’allarme è scattato ieri sera, quando la sala operativa della direzione marittima di Reggio Calabria è stata contattata dalla motonave: quando il passeggero è stato colto d’infarto, si trovava a circa tre miglia da Melito Porto Salvo.

Il turista, in arresto cardiaco è quindi stato sottoposto immediatamente alle cure del personale sanitario di bordo, ma è stato necessario il trasferimento su una motovedetta con a bordo i medici del 118. Una volta effettuato il trasbordo del 72enne e della moglie, il passeggero è stato ricoverato in ospedale.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *