Ingroia, giallo sul ricorso |Il pm: "Niente di deciso"

Ingroia, giallo sul ricorso |Il pm: “Niente di deciso”

Antonio Ingroia

L'Ansa dà notizia del non accoglimento del ricorso al Tar del magistrato, che quindi dovrebbe andare ad Aosta. Ma lui su Twitter scrive: "Non è vero, si deciderà il 23 maggio"

La conferma
di
1 min di lettura

ROMA- Resta confermata la reimmissione in ruolo presso la Procura di Aosta come pubblico ministero di Antonio Ingroia, l’ex procuratore aggiunto di Palermo che aveva preso un’aspettativa elettorale per partecipare alle politiche alla guida del movimento Rivoluzione civile. Lo ha deciso il Tar del Lazio.

Le richieste del magistrato sono state respinte con un decreto cautelare del presidente della I sezione quater del Tar del Lazio, Elia Orciuolo. L’udienza collegiale è stata fissata per il 23 maggio.

(Fonte ANSA)

aggiornamento 14:50: Su Twitter, Antonio Ingroia ha appena scritto: “Girano voci incontrollate di un rigetto del Tar al ricorso al mio trasferimento ad Aosta. Non è vero. Il Tar decide il 23 maggio”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI