ISPICA (RAGUSA) – Una serata di divertimento sul lungomare di Ispica si è trasformata in un incubo per due ragazza di Pozzallo di 28 anni che intorno alle quattro del mattino, all’uscita dal locale ‘Soda’, sono state investite da F.V, un 37enne di Ispica alla guida di una Peugeot 205, mentre attraversavano la litoranea Marina Marza-Pozzallo.
L’uomo, che dopo l’impatto non si è fermato per prestare soorso, è stato arrestato nella mattina di domenica dai carabinieri della stazione di Ispica che hanno costatato l’ubriachezza del guidatore. Una delle ragazze è stata immediatamente trasferita all’ospedale Maggiore di Modica in gravissime condizioni mentre l’altra vittime è stata trasferita nel reparto di ortopedia con diverse contusioni e una prognosi di 30 giorni.
Il conducente del veicolo, che molto probabilmente ha perso il controllo del mezzo, è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza, omissione di soccorso e lesioni gravissime. L’auto è stata sequestrata e l’uomo condotto nella sua abitazione agli arresti domiciliari.