Investito e ucciso in via Roma| Individuato il pirata della strada

di

16 Marzo 2019, 22:59

1 min di lettura

PALERMO – E’ stato individuato dalla polizia municipale l’automobilista che stanotte ha travolto e ucciso un uomo in via Roma a Palermo. Si tratta di M.F un ventenne, era alla guida di una Smart bianca, fuggita dopo l’impatto che è costato la vita a Muhitur Chowdhllry di 55 anni, originario del Bangladesh.

E’ stato travolto mentre attraversava la strada, di fronte alla Rinascente, in pieno centro a Palermo. L‘impatto si è rivelato violentissimo, al punto da spaccare il parabrezza dell’auto, in parte  trovato sul posto. A quell’ora, poco dopo le 22,30, la strada era piena di automobilisti e passanti, molta gente si stava recando nei locali della zona, presi d’assalto il sabato sera. Alcuni testimoni sono riusciti a prendere il numero della targa, la polizia municipale ha subito fatto partire le ricerche del pirata della strada, fuggito in direzione di piazza Sturzo.

Articoli Correlati

Sul posto gli agenti dell’Infortunistica e della polizia per effettuare i rilievi, mentre il medico legale ha eseguito una prima ispezione cadaverica. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte. Il ventenne è stato rintracciato intorno alle 4. Avrebbe raccontato agli agenti di essere fuggito perché nel panico. L’auto è intestata alla madre ed è stata rintracciata nei vicoli del centro storico, dove il giovane aveva tentato di nasconderla. Lui era tornato a casa, nella zona del Capo.

CLICCA QUI PER GUARDARE LE FOTO 

Pubblicato il

16 Marzo 2019, 22:59

Condividi sui social