PALERMO – “Il dibattito acceso all’interno del coordinamento cittadino di Grande Sud dimostra la piena attività politica di un partito che vuole radicarsi nel territorio”. Questo quanto dice in una nota il coordinatore provinciale Gerlando Inzerillo. “Esprimo un ringraziamento alla buona volontà, all’attivismo e alle professionalità individuate dal nostro coordinatore cittadino, ma altresì rassicuriamo il consigliere Giuseppe Federico, che più di ogni altro vive il territorio,in costante contatto con la gente e con i problemi che assillano la città e i cittadini, che la proposta del coordinamento cittadino rimane un punto di partenza e non certamente di arrivo, che insieme a tutti gli altri 81 coordinamenti cittadini della provincia di Palermo, che saranno resi noti nei prossimi giorni, saranno oggetto di discussione del prossimo coordinamento provinciale”.
Come Micciché é diventato presidente della regione!
BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.
NON VI VOGLIAMO PIU’ SENTIRE E VEDERE.
AVETE UCCISO IL FUTURO DEI NOSTRI FIGLI CON LA VOSTRA ARROGANZA, SUPPONENZA E INGORDIGIA DI POTERE.
SIETE TROPPO SCARSI.
Sembra come se stanno partendo dalla costituzione delle Pro Loco per le sagre della muffoletta.Svegliatevi miccichettini dopo la vostra sconfitta il mondo e cambiato.Tornate a lavorare tanto Gianfranco vi ha sistemati tutti!!!!
Caro signor Inzerillo in vece di fare il coordinatore provinciale di un partito ché assume solo trombati , pensi a fare le riunioni nel suo condominio tanto il tempo c’è la. visto che non e più consigliere comunale.
Inzerillo: “Siamo partito vivo Presto saremo in tutti i Comuni.
seeeeeeeeee a chiedere il sussidio di disoccupazione.
hahahahahahhahahahaha
Ma il responsabile al proselitismo ci sarà pure nei singoli comuni o è un privilegio riservato alla città ?
Inzerillo ancora in Grande Sud sta lei?
Pensavo fosse passato con il Megafono.
Si come no sarete in tutti i comuni imbarcati nel megafono di Crocetta, insieme al PDL e all’MPA formerete il nuovo centrodestra!