Iphone 5s e 6: gli ultimi | progetti di Steve Jobs - Live Sicilia

Iphone 5s e 6: gli ultimi | progetti di Steve Jobs

Voci sempre più insistenti confermerebbero che dietro ai due nuovi smartphone di casa Apple ci sia Steve Jobs. Da quanto ricostruito dai media americani, sembrerebbe infatti che il Ceo di Apple avesse approvato prima di morire i due nuovi telefoni.

TECNOLOGIA
di
1 min di lettura

LOS ANGELES – Sembrerebbe, secondo quanto pubblicato dal San Francisco Examiner, che i nuovi iPhone 5s e 6 siano frutto della mente di Steve Jobs. Non si capisce se si tratti di una mossa commerciale o meno, ma sarebbe stato proprio il fondatore di Apple ad avere concepito i due nuovi smartphone.

Stando alle indiscrezioni del Wall Street Journal, l’iPhone 5S arriverà nei negozi da giugno 2013. Le differenze tecniche rispetto al predecessore ci saranno, mentre il design e le dimensioni dovrebbero rimanere praticamente identiche. Una delle voci, che da tempo circola su internet, riguarda la possibilità che venga prodotto un iPhone economico con un touchscreen da 4 pollici, caratteristiche “medie” e costruito con materiali meno costosi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI