"Ippodromo da valorizzare| come a Siracusa e Cesenatico"

“Ippodromo da valorizzare| come a Siracusa e Cesenatico”

“Ippodromo da valorizzare| come a Siracusa e Cesenatico”
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI

"L'Amministrazione Comunale - dice il consigliere Giuseppe Federico - sia sensibile alle necessità della struttura e si impegni per renderlo fruibile anche alle famiglie".

federico (forza italia)
di
1 min di lettura

PALERMO – “L’ippodromo di Palermo può diventare un polo attrattivo turistico di eccellenza così come quelli di Siracusa o Cesenatico. L’Amministrazione Comunale – dice il consigliere Giuseppe Federico – sia sensibile alle necessità della struttura e si impegni per renderlo fruibile anche alle famiglie. Così come è stato lo scorso 9 maggio in occasione del Gran Premio Regionale Sicilia che ha visto l’ippodromo di Palermo, grande area verde all’ombra degli alberi, diventare luogo di incontro e svago per intere famiglie palermitano. Auspico – conclude il consigliere Giuseppe Federico – che l’ippodromo di Palermo possa diventare un fiore all’occhiello della città”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI