PALERMO – “L’ippodromo di Palermo può diventare un polo attrattivo turistico di eccellenza così come quelli di Siracusa o Cesenatico. L’Amministrazione Comunale – dice il consigliere Giuseppe Federico – sia sensibile alle necessità della struttura e si impegni per renderlo fruibile anche alle famiglie. Così come è stato lo scorso 9 maggio in occasione del Gran Premio Regionale Sicilia che ha visto l’ippodromo di Palermo, grande area verde all’ombra degli alberi, diventare luogo di incontro e svago per intere famiglie palermitano. Auspico – conclude il consigliere Giuseppe Federico – che l’ippodromo di Palermo possa diventare un fiore all’occhiello della città”.
"L'Amministrazione Comunale - dice il consigliere Giuseppe Federico - sia sensibile alle necessità della struttura e si impegni per renderlo fruibile anche alle famiglie".
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

