Irama pronto ad un live esplosivo alla Villa Bellini di Catania

Irama pronto ad un live esplosivo alla Villa Bellini di Catania

Una scaletta pensata per esaltare la forza emotiva della sua musica e la sua presenza scenica magnetica
L'EVENTO
di
1 min di lettura

CATANIA – Irama arriva con tutta la sua energia a Catania per la tappa siciliana dell’Irama live 2025: domani (3 agosto) sarà protagonista sul palco di Villa Bellini, per un concerto che racchiude la potenza e l’intensità del suo live, tra i brani più amati del suo repertorio e momenti capaci di trasformare ogni show in un’esperienza unica.

L’appuntamento etneo è inserito nel cartellone del Wave Summer Music, il Festival itinerante promosso da Giuseppe Rapisarda Management e fa parte di Catania Summer Fest, la rassegna del Comune di Catania.

Una scaletta pensata per esaltare la forza emotiva della sua musica e la sua presenza scenica magnetica, capace di unire spettacolo e intimità, energia pura e contatto diretto con il pubblico. Da Mediterranea a Tu no, da Ovunque sarai a Arrogante, passando per brani intensi come Un giorno in più e Lentamente – presentata sul palco del Festival di Sanremo 2025 – ogni tappa dell’Irama live 2025 è un viaggio musicale e visivo, accompagnato da una produzione curata nei dettagli.
Dopo Catania, il tour proseguirà toccando: sabato 9 agosto 2025, Roccella Jonica, sabato 16 agosto 2025 a Olbia (SS) @ Red Valley Festival. 

L’estate di Irama spiana la strada a due appuntamenti imperdibili: il ritorno all’Arena di Verona, già sold out per il concerto del 2 ottobre 2025 – il secondo trionfo in questa location speciale dopo il successo di maggio 2024 – e soprattutto il live più iconico della sua carriera: l’11 giugno 2026 salirà per la prima volta sul palco dello Stadio San Sirodi Milano per un concerto-evento destinato a lasciare il segno.

Biglietti disponibili online su Ticketone e nei punti vendita del circuito Sicilia Ticket. Si potranno acquistare anche al botteghino di Villa Bellini nel pomeriggio del concerto.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI