Irruzione all'Ecoplanet | Assalto all'arma bianca - Live Sicilia

Irruzione all’Ecoplanet | Assalto all’arma bianca

Un commando di almeno dieci persone armato di coltelli ha fatto irruzione, la scorsa notte, all'interno dell'impresa di calcestruzzi catanese: sequestrati due dipendenti e rubati mezzi da decine e decine di migliaia di euro.

Indaga la Squadra Mobile
di
1 min di lettura

CATANIA – Un commando di almeno dieci persone armato di coltelli ha fatto irruzione ieri sera a Catania nella sede della Ecoplanet, azienda di contrada Fondo Cardinale che si occupa di calcestruzzo preconfezionato e movimento terra. L’azione dei criminali è stata rapida e fulminea: una scena da film con tanto di sequestro di persona e lame fatte brandire per aria. Dopo aver rinchiuso il custode ed un autista in uno sgabuzzino, la banda ha portato via alcuni mezzi: si tratta di ben cinque autocarri. Ad essere rubato anche un martellone e una pinza idraulici assieme a ben due escavatori. L’allarme è stato dato dai dipendenti che si sono liberati alle 4 del mattino. Sul fatto, indaga la Squadra Mobile. Il danno economico arrecato all’azienda è di decine e decine migliaia di euro.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI