Irruzione notturna |Mistero alla IV circoscrizione - Live Sicilia

Irruzione notturna |Mistero alla IV circoscrizione

Un raic nella notte presso gli uffici del distaccamento. Messi a soqquadro gli uffici della presidenza, degli affari istituzionali e delle attività sociali, ma non sono stati riscontrati furti o danni di alcun tipo. Catania: "E' un segnale inquietante".

VIALE REGIONE SICILIANA
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – Una strana irruzione è avvenuta stanotte presso i locali della quarta circoscrizione, sita in viale Regione Siciliana 95. Ad una prima ricognizione non si registrano furti né danni alle strutture, tuttavia gli uffici della presidenza, degli affari istituzionali e delle attività sociali sono stati messi a soqquadro. “È un segnale inquietante, anche perché questo tipo di raid nei nostri uffici si ripetono costantemente, evidentemente il nuovo corso dell’amministrazione comincia a dare fastidio.” Lo dichiara l’assessore al Decentramento Giusto Catania che si è recato presso i locali della circoscrizione per verificare personalmente le condizioni dei locali. Il presidente della quarta circoscrizione Silvio Moncada si dichiara particolarmente colpito dall’accaduto e sottolinea l’impegno delle istituzioni nel territorio: “la nostra circoscrizione è impegnata in una attività di rinnovamento soprattutto sul terreno sociale.

Proprio stamattina la quarta circoscrizione è impegnata in un incontro per la costituzione della “Rete Sociale Territoriale” a cui aderiscono scuole, parrocchie, associazioni e forze dell’ordine in un’ottica di sinergia tra istituzioni e territorio. Le forze dell’ordine e la polizia scientifica si sono recati sul posto e stanno valutando la natura dell’irruzione.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    Caro Ass.Catania di inquietante in tutta questa burlesca storia ci siete Sindaco e Giunta,che dopo 6 mesi oltre a slogan,viaggi a Roma,viagi in Messico;e partecipazioni nei programmi televisivi altro non avete prodotto.Qando inizierete se ne siete capaci a lavorare per la citta’ di Palermo?

    assessore Catania, dopo 6 mesi hai già stancato con questa storia che tutti sono contro di Voi perchè voi siete il nuovo corso dell’Amministrazione….Ma per favore. queste sono ragazzate, ci sono sempre state. Sono da condannare ma basta!!!! la gente vuole solo che facciate il vostro lavoro e ve ne sarà grata. Del resto cosa avreste fatto perchè qualcuno voglia intimidirVI????
    nulla, altrimenti avreste affisso manifesti in tutt ala città ed avreste fatto comparsate in tutte le emittenti…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *