Jogging a Mondello |La polizia li blocca - Live Sicilia

Jogging a Mondello |La polizia li blocca

Commenti

    ma sono stranieri sti palermitani .ma li sentono i telegiornal? BUONO DENUCIATI .LA POLIZIA HA FATTO BENISSIMO.

    UNA COSA È FARE JOGGING DA SOLO UN’ALTRA COSA E FARLO A GRUPPO. PERCHÉ CI CONTINUANO A DIRE CHE IL PROBLEMA SONO GLI ASSEMBRAMENTI E QUINDI I CONTATTI.
    NON È VIRUS DI ATMOSFERA MA DI CONTATTO.
    LA RESPONSABILITÀ NON È DI CHI DA SOLO VUOLE FARE JOGGING MANTENENDOSI ALLA LARGA, NE DA PARTE DELLA POLIZIA.
    PERCHÉ UN GOVERNO DI CARTA ED UN MINISTRO DELLA SANITÀ INVISIBILE, NON SONO RIUSCITI A DARE INFORMAZIONI CHIARE E FACILMENTE COMPRENSIBILI.
    DARE UN MANDATO ATTRAVERSO IL VOTO AI RAPPRESENTANTI ISTITUZIONE È UN ATTO DI RESPONSABILITÀ, SUPERIORE ALLA RESPONSABILITÀ DI CHI ALLA FINE CI GOVERNA.

    Hanno fatto benissimo , anzi avrebbero fatto ancora meglio se lo portavano in questura per fargli passare un po’ di tempo a riflettere sulla sua grande intelligenza , questo signore che proveniva dalla Zisa a mondello deve capire che se per caso code si frattura una caviglia si procura una distorsione poi cosa fa va in ospedale ad intasare le strutture di pronto soccorso, lo stesso dicasi per i ciclisti poi se non lo capiscono peggio per loro

    Non solo ha torto ma inveisce pure contro la polizia.

    Perché le ville sono chiuse ? E poi tanta gente alla favorita ….. ma nell’ordinanza no mi sembra che c’è scritto che si può fare…, e il
    Sindaco cosa dice ?

    Correre a un metro di distanza dagli altri non è un reato.
    Quello che vedo nel video invece si chiama abuso di potere.
    Dichiarino che è proibito correre o spieghino il decreto a chi deve fare rispettarlo.
    Non stava facendo nulla di male, gesto di prepotenza inaudita.

    Il sindaco sta in quarantena

    perchè il governo ha pensato che in italia ci fossero persone di buonsenso,,,,,,,,,,,,invece ci sono persone che devono fare jogging a mondello provenienti dalla zisa,,,,,,,,,15 km di distanza perchè alla zisa non poteva farlo lo stesso rispettando il monito del governo sulla limitazione degli spostamenti,,,,,,,,,,,,,,,,,,leggi e impara caro mio

    e te pareva che qualcuno non ci doveva infilare il sindaco, che in questo caso non c’entra nulla

    Il decreto stabilisce quando si puó uscire.
    E poiché si puó uscire per questioni urgenti e indifferibili (e correre non lo é) per questioni sanitarie (e correre non lo é) per spesa alimentare (e correre non lo é) e per andare al lavoro con autodichiarazione verificabile(e correre non lo é), TUTTE LE ALTRE USCITE DA CASA NON SONO CONSENTITE, PERCIO’ SONO VIETATE.
    E correre é VIETATO.
    E quindi il corridore stava facendo qualcosa di male, giustificata dai panormosauri.

    Giusta riflessione che – da biker forzatamente fermo – condivido in pieno. Ma se di “buon senso” stiamo parlando, la distanza da casa come alleggerisce o aggrava la posizione del podista che, d.p.c.m. alla mano, non pare abbia violato alcunché. Se l’attività motoria è consentita, è consentita. Non vengono poste questioni di distanza, ma semmai di territorio.

    Concordo in toto. Si può correre o non si può correre questo è il punto. Se non è vietato è semplicemente consentito. Facciano un ulteriore decreto e smettiamola di fare polemiche inutili. Da solo, alla Zisa, o a Mondello non può infettare nessuno ne essere a sua volta infettato. Il virus non tende agguati per strada.

    Posto che la normativa è molto fumosa su questo aspetto, ma tutti sti runner per qualche settimana in casa non ci possono restare? Poi ci andrei piano sul parlare di abuso di potere, i nostri poliziotti sono fin troppo bonaccioni e teneri.

    Lasciando fare al buon senso, correre non è necessario, punto! Il resto è solo “cortile” ! Tutto ciò che non è necessario va evitato anche se non espressamente impedito/consentito! Molti, tanti, ancora non hanno capito che dal loro comportamento individuale può dipendere la vita di altri! Difficile è?

    chiediamo solo di sapere se:
    se corro da solo sto facendo reato?
    dalle slide del viminale dicono di NO.
    vogliamo regole chiare. se gli agenti hanno riscontrato qualcosa vuol dire che nn rispettava le regole
    @maurizio
    quale video

    Amico polemicoso io purtroppo parlo per esperienza personale sino a sei sette anni fa non ero contento se non facevo le mi due ore di corsa giornaliere per almeno cinque sei volte a settimana poi un bel giorno mentre correvo ha ceduto il menisco e sono finito al pronto soccorso , immaginiamoci se una cosa simile dovesse capitare ora a qualcuno per cui la cosa più sensata è ridurre al minimo il rischio di piccoli e, in questo momento, stupidi incidenti , in parole povere non c’è li andiamo a cercare

    Ma può essere che stavano facendo jogging normalmente e sono arrivati a Mondello dalla Zisa per allenamento? forse sono dei supercampioni, e se la Polizia non li avesse fermati sarebbero arrivati a Punta Raisi.

    Esagerato il decreto.

    Concordo, un conto fare jogging da soli in posti non frequentati ed un conto farlo in gruppo e in mezzo alla gente! Ho visto il video, due macchine della polizia ed un gruppo di agenti circondare e inveire contro quell’uomo, neanche fosse stato un terrorista evaso! Grande rispetto per le forze dell’ordine, tuttavia non sarei così drastico!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi dispiace tanto per questo piccolino, ci sono tante coppie che da tanti anni cercano di adottare un bambino,o ancora prima hanno tentato di avere un bambino ,mai con successo. E poi ci sono queste situazioni...io lo affiderei ai miei cari amici che da tanti anni vorrebbero realizzare il loro sogno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI