Jovanotti, la regina Raina, Theron | Vip ancora in giro per la Sicilia - Live Sicilia

Jovanotti, la regina Raina, Theron | Vip ancora in giro per la Sicilia

L'attrice Charlize Theron nella Valle dei Tempi

Tanti gli ospiti dell'evento che hanno deciso d fermarsi nell'Agrigentino ancora per qualche giorno.

Dopo il Google Camp
di
1 min di lettura

PALERMO – L’eco del Google Camp risuona ancora nella provincia di Agrigento. Archiviato il grande evento che si è svolto tra Sciacca e la Valle dei Templi, alcuni vip sono rimasti ancora qualche giorno nelle terre sicane per esplorare la costa e la bellezza delle città della provincia agrigentina. Molti infatti, sono rimasti al Verdura Resort anche due giorni dopo la giornata finale di Sciacca, dove in piazza Scandaliato, si sono incontrati i numerosissimi ospiti dei fondatori dell’importante motore di ricerca, Larry Page e Sergey Brin, fianco a fianco con circa cento residenti della città delle terme, invitati a prendere parte alla cena dagli stessi operatori Google, insieme al sindaco di Sciacca Fabrizio Di Paola e all’assessore al Turismo Salvatore Monte.

Dopo la serata di gala, la regina Rania di Giordania, è rimasta ancora a Sciacca, dopo l’ormai indimenticabile episodio del gelato alla fragola, mangiato nella piccola gelateria del centro, per godere del relax all’interno del Verdura. In Sicilia è rimasto anche Lorenzo Jovanotti, uno dei più grandi cantautori italiani, che su Instagram posta le foto, giorno per giorno, del suo viaggio all’interno della Sicilia, tra “grattatelle siciliane” e latte di mandorla. In molti lo hanno avvistato in sella alla sua bici, nei paesi che costeggiano il fiume Verdura come Burgio.

Anche Charlize Theron testimonia la sua vacanza in Sicilia con foto su Instagram con amici all’interno della Valle dei Templi dove si è svolta la prima parte della “festa Google”. Intanto tra i nomi degli ospiti, si rileva anche la presenza di George Lucas, il regista di Indiana Jones e Star Wars, immortalato in alcune foto. Sul social network delle foto ha postato foto della città di Sciacca anche Kygo, autore del tormentone “Firestone”, rimasto anche lui il giorno dopo nella città famosa per il suo carnevale.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI