JustMary Messina, dopo aver superato Cagliari arriva Molfetta - Live Sicilia

JustMary Messina, dopo aver superato Cagliari arriva Molfetta

Il club messinese mercoledì sarà in campo per provare a continuare la scalata per la Serie B

MESSINA – La JustMary Messina Cocuzza dopo aver superato l’Esperia Cagliari nel primo turno della postseason per la serie B torna in campo dopo solo 72 ore ospitando la Virtus Molfetta.

La formazione ospite ha il suo top scorer nel centro Musci (17,1 punti a gara) e dopo vari cambi nel roster ha scelto l’esperta coppia lituana Samenas (guardia, 15,6) e l’ala forte Macernis (10,8). L’esperto Calò (10,7) e il giovane Comollo (9,4) danno il loro contributo offensivo, mentre in cabina di regia giostra Baraschi (5,3). Minuti di qualità per il veterano e capitano classe 1980 Orlando (6.0), completano il roster i giovani Frattoni, Calasso e Cordaro. L’allenatore è mister 10000 punti in carriera Gigi Delli Carri, che ha chiuso la carriera proprio a Molfetta a quasi 50 anni. Sfida dunque difficile per la JustMary che dovrà provare ad accumulare un buon bottino in vista dell’andata, considerato il formato “coppa” che farà passare il turno alla squadra con la migliore differenza canestri fra andata e ritorno.  

Palla a due per JustMary Messina Cocuzza – Virtus Molfetta mercoledì 30 giugno alle ore 21:00 al PalaCocuzza di San Filippo del Mela.

Sulla pagina Facebook ufficiale a partire dalle 20:50 sarà disponibile la diretta streaming integrale del match: https://www.facebook.com/nuovapallacanestromessina/

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI