Juve a picco, Pirlo sulla graticola: che succede in casa Juve?

Juve a picco, Pirlo sulla graticola: che succede in casa Juve?

Disfatta in casa contro il Milan. Il futuro è nerissimo
1 Commenti Condividi

Disfatta Juventus in casa, sconfitta per 0 a 3 dal Milan. La qualificazione in Champion League si allontana. Hanno vinto infatti anche le dirette concorrenti Napoli e Lazio. Ora la Juve dovrà vincere le prossime partite e sperare che le altre si fermino.

In conferenza stampa mister Andrea Pirlo ha usato parole piene di amarezza: “Difficile spiegare i motivi di una partita del genere. Certo è che ci sono tante componenti che non hanno funzionato. Quando perdi 3-0 in casa è fin troppo chiaro che tante componenti siano andate nella maniera sbagliata. Ma in settimana avevo visto bene la squadra“.

Ronaldo irriconoscibile, stessa cosa Morata, i soliti errori a centrocampo, Dybala lasciato in panchina quasi fino alla fine.

Pirlo finisce ancora una volta nella tempesta: “Io sono qui alla Juventus, ed era doveroso fare più e meglio di così. A volte succede che ci sono cose che hai in testa, le vuoi proporre, ma con qualcuno dei tuoi giocatori non le puoi fare. Ma se è successo questo, chi deve prendersene la responsabilità sono io”.

E adesso i tifosi si chiedono cosa accadrà in casa Juventus? Una mancata qualificazione alla principale competizione europea sarebbe un grave danno sportivo ed economico.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Un momento di appannamento può capitare a tutti, noi siamo e resteremo sempre la grande Juve.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.