Intervista a Ficarra e Picone | "Che risate con Aristofane" - Live Sicilia

Intervista a Ficarra e Picone | “Che risate con Aristofane”

Intervista a Ficarra e Picone - Dal 29 al Teatro greco di Siracusa in scena con "Le rane". IL VIDEO

I due comici al teatro greco
di
0 Commenti Condividi

SIRACUSA – Il 29 giugno andranno in scena al Teatro greco di Siracusa “Le rane” di Aristofane con la regia di Giorgio Barberio Corsetti. A rendere particolarmente interessante quest’anno l’ultimo momento del 53^ ciclo di rappresentazioni classiche sarà proprio la presenza del famoso duo comico formato da Salvo Ficarra e Valentino Picone. Il primo vestirà i panni di Dioniso, Dio del teatro, il quale cercherà di salvare la tragedia dal suo inesorabile declino; il secondo quelli dello schiavo Xantia. Cimentarsi nella commedia greca, dopo aver contributo a rendere esilarante e reale quella contemporanea, ha un suo indiscutibile valore. L’intervista che qui vi presentiamo aiuta a capire l’importanza della sfida lanciata dal regista Roberto Andò, direttore artistico quest’anno delle rappresentazioni classiche, ai due bravissimi attori siciliani.

L’INTERVISTA A FICARRA E PICONE – VIDEO


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *