Il prossimo titolo per Palermo sara' quello di capitale della disoccupazione
Il prossimo titolo per Palermo sara' quello di capitale della disoccupazione
Avanti !!!! L'opera è assolutamente strategica. Basta con le ideologie del cavolo.
Bellissimo articolo, bellissima provocazione. Lancio una proposta altrettanto provocatoria. Tassiamoci tutti noi palermitani e trasformiamo lo ZEN, La città è comunità, se stanno bene i miei concittadfini, sto bene anch'io.
La questione morale è cosa seria. Condivido. Ma se aprrofondiamo il significato di morale penso che le sorprese non mancherebbero perchè la classe politica ha un suo modo di intendere cosa sia morale. "il fine giustifica i mezzi" è sempre operante e attuale; se la morale si potesse disegnare avrebbe colori diversi. Mattarella, nostro presidente, cita spesso la costituzione, come faro. La persona comune direbbe: non rubare, non abiusare del ruolo, fai il bene comune. Gli esempi di morale addomesticata o rielaborata sono presenti nella storia politica passata e attuale di molti personaggi di questa assemblea regionale. La cosa non è solo seria ma anche complicata.
Buongiorno.. N mi chiedo..faccio regolarmente la differenziata..ci era stato promesso che si sarebbero abbattuti i costi... e mi ritrovo a pagare a conguaglio più del 2024...Ma ci prendete per il.. Mi si dice che vi è una larga parte di cittadini che evade ..La soluzione è semplice..Alla richiesta di certificato Isee per potere avere i sussidi( visto che risultano tutti nullafacenti) bisogna allegare la tassa sui rifiuti.. che ne pensa il n.s sindaco..N.B...per precisare..Pago 634 € di rifiuti..Da scappare di corsa da questa città..
Commenti