PALERMO – Mario Balotelli è pronto per rituffarsi in azzurro a San Siro ma, per ora, lo ha fatto solo in veste di tifoso in occasione di Italia-Germania. Gli azzurri hanno pareggiato per 0-0 sotto gli occhi del loro collega, il quale ha parlato anche ai microfoni di Sky Sport, dimostrando di essere pronto sul piano mentale per riprendersi la maglia azzurra, dopo aver iniziato nel migliore dei modi la sua esperienza tra le fila del Nizza: “Se sto bene io stesso gioco ovunque, in qualsiasi squadra, ma se non sto in Nazionale è perchè devo fare di più. Vado a vedere l’Italia da tifoso, non mi sono auto-convocato, se il ct Ventura non mi ritiene pronto non ci sono problemi. Se non ti convoca ha le sue ragioni. Magari c’è qualcuno che sta meglio di me, quando me lo meriterò mi chiamerà. Belotti? È bravo, sta facendo gol e merita di essere dov’è”.
La candidatura di Balotelli | “Sono pronto per la Nazionale”

La punta del Nizza, a san Siro per Italia-Germania, ha ammesso di sentirsi pronto per tornare in azzurro.
calcio
di
Redazione
Articoli Correlati

Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI

Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI
Bisogna essere sportivi e non delinquenti. Mi auguro che Bartolotta provveda a denunciare i suoi aggressori e che ne paghino le conseguenze.
Bisogna far venire soprattutto nei paesi un pattuglia del posto sicuramente i carabinieri del paese apposta di fare servizio in caserma potrebbero fare servizio in un campo di calcio per due ore non di più e si eliminerebbe questa aggressione da questi escrementi umani che di sport non hanno niente a che vedere
Ma come fate a giocare in questi campi in promozione,che vergogna