La classifica dopo la 33esima giornata

La classifica dopo la 33esima giornata

La classifica dopo la 33esima giornata
Decidi tu come informarti
su Google.
Aggiungi LiveSicilia
alle tue Fonti preferite:
quando cercherai
una notizia, ci troverai
più facilmente.
AGGIUNGI
Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Se questo è il chiaro di luna che il csx propone(vecchi arnesi Lumia, Cracolici, De Luca, Antoci ecc. ecc ecc. per la Sicilia) ben venga che FI si attrezzi subito per proporre Giorgio Mulè candidato del campo delle Persone perbene siciliane, non consociazioniste, che hanno a cuore il CAMBIAMENTO della Terra più bella del Mondo ma calpestata, appunto, da elementi grigi che ancora oggi vorrebbero dettare il sottosviluppo per i loro affaruncoli personali!

In una conversazione che spazia tra il locale e l'internazionale come non provare a dirne una sull'amore tradito da Trump per gli italiani di Meloni? Se le dichiarazioni iniziali di Trump siano vere o no interessa sino ad un certo punto, si potrebbe dire non sono vere, ma ci credo, quello che importa veramente sono le reazioni di meloniani e no, opposizioni comprese, a tratti commosse per l'offesa ricevuta. Ecco, ho subito pensato a quel presunto insulto, due paroline!, che Silvio Berlusconi avrebbe rivolto alla Cancelliera tedesca. Non credo che la Merkel avrebbe risposto: “Io e la Germania non ci pieghiamo mai”. Ma la nostra presidente ha dichiarato: io e l'Italia non supplichiamo mai. E un intero popolo ha reagito come un sol uomo dimentico del suo Berlusconi quando suggeriva al capogruppo socialista al Parlamento europeo Schulz il ruolo di kapò in un film, o quando ha dato dell'abbronzato ad Obama, o quando ha fatto le corna a un ministro spagnolo, corna immortalate in una foto o i siparietti con la Merkel, e potremmo continuare. Ma allora tedeschi, americani, spagnoli probabilmente hanno pensato a Berlusconi come ad un uomo capitato per caso in quel ruolo, mentre gli italiani sghignazzavano per le bravate del Signor B., e oggi gli stessi sono offesi per l'onta ricevuta.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI