In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.

In altre parti del mondo un sito UNESCO potrebbe essere fruito ( rispettando tutti i criteri di sicurezza ) per l’unicità dell’evento. A Catania no … bisogna negare.
Bravo FERRANDELLI contonua a osannare lagalla che cosi ti darà un altro posto in giunta .
Non volete ancora capire che il Policlinico di Palermo dovete chiuderlo . Non funziona nulla.
Meno eroi, più orologi a cucù.
Siamo abituati agli schiaffi salutari che la chiesa cattolica propone ai politici locali al governo, politici che per altro da sempre millantano appartenenze cattoliche, meno frequenti e forse altrettanto salutari sono le domande che la chiesa dovrebbe farsi sulla propria di presenza, sia in termini di servizi che un tempo erano capillari, mi riferisco a salesiani e vincenziani per esempio, sia ad un certo modo di vivere le fede in luoghi dove alla sobrietà che ti aspetti da una presunta povertà si oppone una ostentazione di ricchezza arrogante e pacchiana che non si capisce cosa abbia a che fare con il messaggio di Cristo. Per farla breve oltre ai servizi pubblici ormai totalmente assenti o rassegnati si associa una chiesa, che da quanto visto in questi giorni sembra affollare più i quartieri bene che le periferie e che in luoghi come lo zen e brancaccio sembra più un oggetto da vandalizzare come una qualsiasi panchina, tranne quando serve ad un video di matrimoni, battesimi etc. Ci dica la Curia cosa ha in campo allora, oltre alle critiche sacrosante ma anche facili, ai politici e alla classe dirigente locale che in gran parte si dice appunto cattolica
Salvo Pogliese è una persona seria e saprà risollevarsi.Tutta la mia solidarietà e del circolo fdi di Piazza Armerina
Scusate quindi hanno sbagliato i giudici, contante prove che avendo nero su bianco.Ma non so cosa dire se uno si sbaglia deve pagare
In pochissimo tempo azzerate Università e poi Comune. Poco prima azzerato l’editore unico di quotidiani cittadino.
Gli amici politici, Musumeci in testa, che manifestano disprezzo per la Legge Severino che però in altri casi andava bene.
Certa borghesia catanese che gli manifesta vicinanza invece di prendere le distanze. Eppure lo sapevano, ma solo loro avrebbero potuto eleggere un già (o prossimo, non ricordo bene) rinviato a giudizio
Catania ha sempre avuto un clima sociale fetido ma almeno era viva e produceva. Oggi resta solo il fetore. Che tristezza.
Se il soggetto avesse dignità dovrebbe sparire dalla scena politica, ma lo scrupolo non è il suo forte, attaccato come sembra alla poltrona.
In Italia (“fortunatamente”) vige la presunzione di innocenza fino al giudizio di terzo grado. Senza contare sulla Corte di Giustizia Europea. Il Sig. Pogliese, come tutti gli imputati di un reato, potrà essere ritenuto colpevole solo dopo il terzo grado di giudizio. E questo a prescindere se abbia o no commesso il reato ascrittogli. io non sono amico, conoscente o simpatizzante del Sig. Pogliese, ma questa è la regola per chi vive in Italia.