uno schifo una vergogna , ma e' mai possibile che non si prendono provvedimenti !?? dobbiamo scendere in pazza tutti quanti NON SE NE PUO' PIU'!!!!!!! cosa fanno con questi soldi comprano la droga.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
@dario Scienzato dopo crocetta c'è stato musumeci. Lui invece niente, vero?!
Go erno Crocetta, comunali, dirigenti di diretta collaborazione........ oggi rivestono ruoli di livello anche nella dirigenza e la CGIL era silenziosa.....
Se non si ferma il fenomeno ON -LINE chiuderanno tutti i negozi di vicinato CONCORRENZA SLEALE SUL WEB Tantissime aziende on Line non pagano IVA e scompaiono dopo un anno dall’apertura Devono mettere dei dazi sull’acquisto on line
I pronto soccorsi a Palermo sono la rappresentazione del quarto mondo ( già erano da terzo mondo prima ) una vergogna per chi ha la sfortuna di andarci a finire, una cosa al di fuori di un Paese che si reputa civile ed europeo! Non se ne salva nessuno di tutti i P.S. a Palermo e provincia! Due cose dobbiamo cercare di evitare in questa ( per chi ci vive ) città: di avere a che fare con la "giustizia" e con gli ospedali pubblici!
Salvo Pogliese è una persona seria e saprà risollevarsi.Tutta la mia solidarietà e del circolo fdi di Piazza Armerina
Scusate quindi hanno sbagliato i giudici, contante prove che avendo nero su bianco.Ma non so cosa dire se uno si sbaglia deve pagare
In pochissimo tempo azzerate Università e poi Comune. Poco prima azzerato l’editore unico di quotidiani cittadino.
Gli amici politici, Musumeci in testa, che manifestano disprezzo per la Legge Severino che però in altri casi andava bene.
Certa borghesia catanese che gli manifesta vicinanza invece di prendere le distanze. Eppure lo sapevano, ma solo loro avrebbero potuto eleggere un già (o prossimo, non ricordo bene) rinviato a giudizio
Catania ha sempre avuto un clima sociale fetido ma almeno era viva e produceva. Oggi resta solo il fetore. Che tristezza.
Se il soggetto avesse dignità dovrebbe sparire dalla scena politica, ma lo scrupolo non è il suo forte, attaccato come sembra alla poltrona.
In Italia (“fortunatamente”) vige la presunzione di innocenza fino al giudizio di terzo grado. Senza contare sulla Corte di Giustizia Europea. Il Sig. Pogliese, come tutti gli imputati di un reato, potrà essere ritenuto colpevole solo dopo il terzo grado di giudizio. E questo a prescindere se abbia o no commesso il reato ascrittogli. io non sono amico, conoscente o simpatizzante del Sig. Pogliese, ma questa è la regola per chi vive in Italia.