Il coro di Miccichè e Sabatini:| "Dobbiamo fare una gran partita"

Il coro di Miccichè e Sabatini:| “Dobbiamo fare una gran partita”

Verso Fiorentina-Palermo
di
2 min di lettura

Il direttore sportivo del Palermo Walter Sabatini, in un intervento a “Lady Radio” parla della siituazione della squadra rosanero, all’indomani della partita vittoriosa di Europa League contro il Losanna e della Fiorentina prossima avversaria in campionato: “La squadra sta bene, di certo non ci  voleva l’infortunio di Miccoli. E’ un giocatore importante e dopo una lunga assenza, stare fermo altri 7-10 giorni non è il massimo, soprattutto psicologicamente. Munoz? E’ forte, ma è giovane. Fa qualche errore tattico ma migliorerà. Puntiamo molto su di lui. Fiorentina e Palermo? La Fiorentina ha avuto recentemente un gran passato e sono convinto che avrà un gran futuro. A
Palermo siamo un po’ indietro, perchè con Zamparini s’è iniziato un percorso e abbiamo ancora molto da marciare. Corvino? Sembra che abbiamo gli stessi gusti, ci piacciono spesso gli stessi giocatori. Lo ammiro, ha sempre fatto un buon lavoro nelle squadre che l’hanno ingaggiato”.

A violanews.com parla anche il vicepresidente rosanero, Guglielmo Miccichè: “Ieri è stato un successo importante, non abbiamo fatto una grande partita ma l’importante era vincere. Abbiamo raccolto tre punti ed è questo quello chce ci interessava. La bella partita ce la teniamo per domenica, contro la Fiorentina. Viola col vantaggio di non avere le coppe? Sì, è vero, con la Fiorentina giocheremo la nostra quarta partita in dieci giorni: effettivamente qualche difficoltà mentale e fisica c’è ma spesso l’importanza dell’evento e dell’avversario fa moltiplicare le forze. Sono contento di affrontare ora la Fiorentina, meglio i viola che una squadra di seconda fascia: sono convinto che il Palermo farà una grande partita e non credo assolutamente alla stanchezza perché in certe partite le motivazioni vengono da sole. Chi toglieri a Mihajlovic? Come ho detto, la Fiorentina è piena di campioni. Certo, se proprio dovessi eliminare qualcuno punterei su Vargas e Montolivo: mi fanno molta paura, il primo perché lo conosco dai tempi del Catania ed è una forza della natura, il secondo è dotato di grande classe ed ha una personalità incredibile. Senza dimenticare Frey e Gilardino, anzi quasi quasi elimino anche loro…”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI