La defenestrazione di Porto: "L'ho saputo dalla stampa"

La defenestrazione di Porto: “L’ho saputo dalla stampa”

Una polemica rovente quella che, in queste ore sta caratterizzando l'avvicendamento nella giunta Pogliese
CATANIA
di
2 Commenti Condividi

CATANIA. Non è stato certo indolore l’avvicendamento nella Giunta Pogliese tra il neoassessore Andrea Barresi e l’ormai uscente, Alessandro Porto. Uno strascico politico che si consuma di ora in ora e che ha registrato anche una dichiarazione ufficiale proprio dello stesso Porto.
Eccola di seguito:

“Ho appreso a mezzo stampa dell’avvicendamento agli assessorati che reggevo. Dopo tre anni di impegno e di dedizione dando sempre il massimo per le deleghe assegnatemi, ottenendo grandi risultati e affrontando a volte anche a rischio della vita le varie emergenze che hanno colpito Catania, mi sarei aspettato quantomeno un incontro personale con il Sindaco. Per questo motivo non posso nascondere una grande amarezza.
Evidentemente la fame di consenso verso il suo partito l’ha portato a non aspettare l’incontro programmato con le altre forze politiche di maggioranza e a rimpolpare ulteriormente le posizioni al governo della città creando un amministrazione quasi monocolore.
Per quanto mi riguarda, continuerò con assoluta dedizione a servire Catania e i Catanesi”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    A Catania si occupano e si impegnano tutti per… Catania. Rischiando pure la vita. Se le cose vanno come vanno e colpa dei catanesi. Che votano chi si impegna così tanto per Catania. O no?

    Concordo,aggiungo inoltre che Porto e’ il campione assoluto di Io ipertrofico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.