SORRENTINO 6 Incolpevole sull’autogol di Vitello e sulla rete in scivolata di Borriello. Il capitano rosanero si arrabbia parecchio per aver perso l’imbattibilità.
VITIELLO 5 Pesa l’autogol nel primo tempo, il difensore numero 2 non brilla così come i suoi compagni di reparto.
GONZALEZ 5,5 Si perde Mbakogu nell’azione del pari biancorosso. Poco incisivo come di consueto ed il Palermo diventa immediatamente fragile.
EL KAOUTARI 5 Protagonista in negativo nell’azione gol di Borriello. Il franco-marocchino non è lo stesso ammirato nelle prime due gare di campionato.
RISPOLI 5 Impacciato negli interventi difensivi, poco efficace nelle discese in attacco.
JAJALO 5,5 Il regista croato ha le idee parecchio annebbiate e Iachini lo richiama in panca per Maresca, cosa che non accadeva da tempo.
HILJEMARK 6 Prima da titolare e primo gol in A, esordio migliore il capitano della nazionale Under 21 svedese non poteva immaginarlo. Poi perde brillantezza e lascia il posto a Trajkovski.
QUAISON 6,5 Il più propositivo del match. Trova l’assist per il suo connazionale nel primo tempo, prova sempre il dribbling e la conclusione ma in poche occasioni trova la via giusta.
LAZAAR 5,5 Nervoso e imballato. Il marocchino prova azioni personali che portano a poco, si riscatta col cross per il 2-2 di Djurdjevic.
VAZQUEZ 5 Solita classe e tocchi di fino ma poco mordente. Il trequartista non trova mai il passaggio illuminante per i compagni.
GILARDINO 5 Partenza in sordina per l’ex campione del mondo che incide poco nel peso specifico dell’attacco. L’11 di Iachini si propone ma i compagni non lo cercano quasi mai.
DJURDJEVIC 6,5 Esordio indimenticabile per il serbo che timbra il cartellino alla prima occasione utile. Il colpo di testa sporco che inganna Benussi è un ottimo biglietto da visita.
TRAJKOVSKI s.v
MARESCA s.v
LE PAGELLE DI PALERMO-CARPI: El Kaoutari e Vitiello sbandano contro Mbakogu e Matos, Quaison è l'unico a dare il cambio di passo in attacco. E dalla confusione generale sbuca la testa del giovane attaccante serbo.
Partecipa al dibattito: commenta questo articolo