La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .


Ai cinesi diciamo la Cina èlontana e che resti lontanissima. Mandiamoci soltanto Prodi e Di Maio.
Non credere a tutto quello che propinano gli Stati Uniti, la loro politica non è mai stata uno splendore, oltre ad essere piena di ombre e grandi scandali.
Se ci spiassero gli americani o i cinesi non cambierrebbe proprio nulla.
Forse meglio i cinesi
gli americani sarebbero più difficili da contrastare qualora venisse fuori la violazione dell aprivacy
La tecnologia nelle telecomunicazioni di Eriksson (Svezia) e Nokia (Finlandia) paesi scandinavi è decisamente superiore a quella cinese. Capisco che in Italia sia di moda tutto ciò che è cinese basti vedere quanti suv di origine cinese vengono venduti o sull’alimentare quanti italiani frequentano i loro ristoranti e comprano i prodotti venduti nei loro negozi. Per non parlare che anche politicamente l’uomo politico più amato dagli italiani ovvero Luigi Di Maio del M5S ha spesso assunto posizioni filo-cinesi sottoscrivendo anche un accordo economico come quello denominato la Via della Seta che è a totale favore della Cina. Sulla tecnologia applicata alle comunicazioni il discorso è invece diverso, è una questione di Dna e quello nordico è decisamente superiore da sempre.