La gara italiana per la rete 5G|Huawei esclusa: ecco perché

La gara italiana per la rete 5G|Huawei esclusa: ecco perché

Commenti

    Ai cinesi diciamo la Cina èlontana e che resti lontanissima. Mandiamoci soltanto Prodi e Di Maio.

    Non credere a tutto quello che propinano gli Stati Uniti, la loro politica non è mai stata uno splendore, oltre ad essere piena di ombre e grandi scandali.

    Se ci spiassero gli americani o i cinesi non cambierrebbe proprio nulla.
    Forse meglio i cinesi
    gli americani sarebbero più difficili da contrastare qualora venisse fuori la violazione dell aprivacy

    La tecnologia nelle telecomunicazioni di Eriksson (Svezia) e Nokia (Finlandia) paesi scandinavi è decisamente superiore a quella cinese. Capisco che in Italia sia di moda tutto ciò che è cinese basti vedere quanti suv di origine cinese vengono venduti o sull’alimentare quanti italiani frequentano i loro ristoranti e comprano i prodotti venduti nei loro negozi. Per non parlare che anche politicamente l’uomo politico più amato dagli italiani ovvero Luigi Di Maio del M5S ha spesso assunto posizioni filo-cinesi sottoscrivendo anche un accordo economico come quello denominato la Via della Seta che è a totale favore della Cina. Sulla tecnologia applicata alle comunicazioni il discorso è invece diverso, è una questione di Dna e quello nordico è decisamente superiore da sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI