Condivido ogni parola di Donata su Francesco, aggiungendo che nonostante avesse creato un polo giornalistico di tutto rispetto rimase umile. Io ero presente al funerale e la lettera di Francesco ha confermato la sua grandezza d’uomo e di professionista.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Non potevi descriverlo meglio Donata. Tanto scanzonato da riuscire a immaginare la sua impronta post mortem. Così, ironico e picaro, arrivò al Giornale quando ero io ad occuparmi degli aspiranti giornalisti. Superò brillantemente tutte le prove e l’estate successiva lo segnalai alla Cronaca e al mitico Vaccarella. La sua carriera fu un lampo. Come la sua vita.
Penso che si siano stretti la mano e preso il caffè.....!!! Non di più in 15 minuti....!!! Del resto non c'era nulla da dire.... tutto già risaputo
Il (non)funzionamento dei pronto soccorsi palermitani sono una un'offesa alla dignità umana!
Non hanno nemmeno approvato il bilancio .
Articolo impeccabile. Chiunque cammina a piedi come me si rende conto dell’assoluta inciviltà di molti palermitani in auto, in bicicletta e sui motori. Non parliamo delle altre forme di violazioni di legge e inciviltà!!
Si faccia una domanda: chi dovrebbe accertare la conoscenza delle regole del codice della strada?
Se si facessero esami seri, per quant’è grave il comportamento che ne deriva, la metá degli automobilisti non avrebbe piú la patente.
E allora rendiamo difficile il rilascio della patente, adeguando l’esame (quando si fa…) che oggi fa ridere i polli.
É solo un problema di soldi, soldi…