PALERMO – Uno scoglio difficile, ma ogni partita ormai non è scontata: la Maddalena Vision Palermo affronta la B.Ethic Ferrara sul difficile campo del Pala Hilton Pharma, sabato alle 15. La formazione terza in classifica, con 32 punti all’attivo, può contare su diverse giocatrici di spessore. Sicuramente importante il reparto esterne con giocatrici come Cupido (10.1 punti di media) e Ramò (9.9 di media). Il collante della squadra è sicuramente l’esperta Liliana Miccio (11 punti e una media del 34% da tre). Sotto canestro importante l’esperienza di Nene Diene che assicura 9 punti di media e 6.8 rimbalzi di media a partita per la squadra di coach Gionata Chimenti.
La Maddalena Vision Palermo è sicuramente rinfrancata dalle due vittorie maturate nel finale contro Marghera e Viterbo. Successi che hanno rilanciato la squadra in classifica: agganciate Pordenone e Stabia, la squadra palermitana naviga ancora al penultimo posto. Decisivi per evitare i Playout questi due scontri, con un orecchio prestato agli altri campi. Con una vittoria negli ultimi match e risultati favorevoli la salvezza diretta può esser realtà. L’ala Annamaria La Rosa commenta così la trasferta: “Sarà una partita molto difficile, noi ce la metteremo tutta per giocarla bene e provare a giocarla alla pari contro una formazione di grande valore”. Palla a due alle ore 15, arbitri del match Alice Fratalocchi di Fermo e Francesco Uncini di Jesi (AN).
E perchè questo nigeriano di 28 anni fuggiva ed era inseguito dai Carabinieri? Se un pattuglia mi fa cenno di fermarmi io, che non ho nulla da nascondere, mi fermo e non fuggo….
Soprattutto quando si tratta di Immigrati Africani arriva sempre lui, il ministro salvini.
Complottismo alle stelle. La gente accusa i media main stream di amplificare qualunque notizia insignificante riguardi gli immigrati e di minimizzare tutti i crimini degli italiani. i media main stream non fanno niente per smentire i sospetti della gente.
Ma pd, forza italia, cinquestelle, sinistra, centrosinistra, centro non raccolgono i sospetti della gente? non si insospettiscono per l’orgia mediatica e politica su sicurezza e immigrazione?
La gente ipotizza che immigrazione e sicurezza siano armi di distrazione di massa, per distrarre la gente dagli scandali del potere, ma anche per alimentare razzismo e xenofobia. Ma la gente ha sgamato tutto. Solo le calamità naturali distraggono senza alimentare complottismo. Solo terremoti, tsunami, eruzioni vulcaniche, alluvioni, uragani, frane e smottamenti distraggono la gente senza alimentare complottismo, proprio perchè eventi naturali e accidentali.
infatti non ci facciamo fregare più dalle scemenze dei buonisti. il complottismo ve lo rimandiamo indietro
li stanno raccogliendo i sospetti…….fuori i clandestini
la bufala dei gomplotti è morta la gente vede in voi i complottisti
Ma perchè non la finiamo una volta per tutte di scrivere (e magari pure di pubblicare) cose sensa senso dei “soliti noti” che delirano su complotti inesistenti? Avete prove o scrivete così tanto per? Se amate così tanto gli immigrati andate a fare qualcosa di concreto x aiutarli, piuttosto che perdere il tempo a scrivere qui di complotti contro di loro quando sono coinvolti in episodi con reati! Non c’è bisogno poi che il sinistroide di turno, ci venga a fare la lezioncina sul fatto che pure gli italiani delinquono perchè chi ha un minimo di ragione, lo sà benissimo!!!!
La gente pensa solo che le cose che pensano e scrivono quelli come te, sono solo delle colossali assurdità!!!!
Il messaggio dei buonisti a tutti i costi è che gli italiani sono tenuti a rispettare le leggi, mentre, in nome di un’assurda forma di razzismo al contrario, gli stranieri sono liberi di violarle quando vogliono …
Partiamo dal fatto che il giovane ( sicuramente per bene ) nigeriano, all’ALT dei Carabinieri ha deciso di scappare….a sto punto togliamo il ” per bene” e accendiamo l’ipotesi che per scappare dai CC aveva le sue ragioni.
Per il resto di questi 40-50 “amici conterranei” che hanno fatto casino iniziamo a capire quanti di loro sono regolari e quanti clandestini…. ( ma anche se fossero regolari, questo non i autorizza a distruggere la città o fare rivolta ).
Quindi ben vengano i controlli e le espulsioni e le pene per i rivoltosi.
Grazie sempre per il lavoro svolto dalle F.O. che se ancora non è chiaro lavorano per tutelare la nostra incolumità e sicurezza.