La nave Gregoretti è ad Augusta | Toninelli: "Ora intervenga l'Ue"

La nave Gregoretti è ad Augusta | Toninelli: “Ora intervenga l’Ue”

Commenti

    Certo, la maggioranza degli italiani incattivita e che ha sostituito la religione cattolica con quella dell’odio sta attualmente applaudendo al suo caro ministro. Ma che alla Guardia Costiera venga impedito di potere svolgere uno dei suoi compiti istituzionali che è quello di salvare le persone in mare è un fatto di una gravità inaudita. E visto che gli italiani ormai a stragrande maggioranza di fede leghista e grillina questo non lo capiscono, o meglio si rifiutano di capirlo, dovrebbe intervenire una qualche autorità dall’estero per riportare alla ragione quantomeno chi ha poteri decisionali nel nostro paese.

    i migranti sulla nave della nostra marina sono già in territorio italiano quindi finitela con questa farsa e fateli sbarcare, l’intervento della Gregoretti in mare è intervento dello stato italiano, mi chiedo se è teatrino o incompetenza

    La Guardia Costiera e la Guardia di Finanza avevano anche intimato l’ALT e il non permesso di avvicinamento alla SEA WATCH di Carola….!! Mi pare che in quella occasione LEI dei compiti istituzionali non ne parlava….anzi era a favore di CAROLA….O SBAGLIO ??? COERENZA questa sconosciuta

    Chi paga le spese dei servitori dello stato della Marina distolti dai loro compiti istituzionali?.
    Forse il Presidente della repubblica dovrebbe richiamare gli interessati del governo al rispetto della costituzione e del diritto internazionale,più si aspetta e più la situazione italiana si complica e incancrenisce

    Io dico solo che manco il decreto sicurezza bis si applica al naviglio militare. Controllate, se non ci credete. Basta googlare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Sì, siamo rassegnati da quando ci hanno detto d'avere sbagliato l'unica rivoluzione fatta, quella dei Vespri. Ci pensiamo todos caballeros, ma non sappiamo opporre altro che la ricerca di un amico. Che pena! E per non dimenticare... Il presidente nel pallone Personaggi ed interpreti Il Presidente – Diesel L'Ossimoro – presenza-Assenza L'Uomo dal pelo sulla pancia – Un Lombardo Voci fuori campo – La 1 La 2 La 3 Voci perse nel coro – Tante Il Sogno – Morfeo Arbitro – Sbardella Atto unico, Scena madre Diesel ordina alla sua maggioranza di abbandonare l'aula – Tutti fuori Fratelli d'Italia immobili ai loro posti. L'Ossimoro – Questa Caporetto è frutto delle assenze di Forza Italia e di altri partiti della maggioranza. Ringrazio invece l'Mpa per essere rimasto in aula con noi tentando di salvare il salvabile Risate Intanto, L'uomo dal pelo sulla pancia, distrattamente, sta comprando una macchina usata 1a voce fuori campo – A fine giornata il Presidente riunisce i suoi 2a voce fuori campo – Ma il Presidente sa chi sono i suoi? 3a voce fuori campo in silenzio... terzo comandamento dei siciliani In Sogno al Presidente l'Arbitro, inseguito, fugge in elicottero Sipario Come ci siamo ridotti!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI