E' già addio | Anzi no... - Live Sicilia

E’ già addio | Anzi no…

Nessuno se l'aspettava...

Cassano
di
1 Commenti Condividi

Antonio Cassano starebbe per dare l’addio al calcio, lasciando di stucco la società gialloblù che ammette per ora di non sapere nulla sulla decisione. Il Verona starebbe modificando i programmi di allenamento pomeridiani previsti in ritiro per dare modo a Cassano, che aveva firmato con i gialloblù il 10 luglio, di ufficializzare la decisione in una conferenza stampa.

Nessun ritiro dal calcio di Antonio Cassano: “Voglio continuare questa sfida e sono convinto al 100% che la vincerò”, ha detto il fantasista barese in una conferenza stampa nella sede del Verona, la sua nuova squadra. Perchè allora l’idea di dimettersi ? “Questa mattina – ha spiegato il giocatore – ho avuto un momento di debolezza, di calo, ma poi ci ho ripensato”. “Se avessi fatto questa scelta, di ‘pancia’ – ha proseguito -avrei fatto una cazzata clamorosa”.

La svolta è stata l’offerta della società di far arrivare a Verona, nonostante il ritiro, la sua famiglia. “Questo mi ha dato la forza – ha concluso Cassano – perchè anche nel calcio la moglie e i miei figli sono la cosa più importante. Quando li ho visti mi sono emozionato”.

 

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Il Verona ha fatto un affarone.
    Cassano è una persona stabile, non incline a cambiamenti repentini d’umore.

    Presidente società possono dormire sonni tranquilli..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *