La Notte Bianca di Tim| I nuovi iPhone in passerella - Live Sicilia

La Notte Bianca di Tim| I nuovi iPhone in passerella

Apertura speciale, ieri sera, per il negozio Tim di via Ruggero Settimo e  per la Casa Del Rasoio di via Cavour. In occasione del debutto ufficiale in Italia dei nuovi Apple iPhone 5S ed iPhone 5C, gli store sono stati invasi dagli appassionati.

A PALERMO
di
2 Commenti Condividi

PALERMO – La Notte Bianca di Tim, la seconda a Palermo, sembra aver colpito nel segno e destato la curiosità degli appassionati di tecnologia. L’evento, promosso dall’azienda in circa diciotto store sparsi in tutto il territorio italiano per il lancio dei nuovi Apple iPhone 5S ed iPhone 5C, ha richiamato numerosi clienti negli unici due punti vendita autorizzati all’apertura ‘speciale’. E così già a partire dalle 22 di ieri i marciapiedi del negozio Tim di via Ruggero Settimo 19 e Casa Del Rasoio in via Cavour 127 sono stati letteralmente invasi dagli entusiasti acquirenti. Le porte degli store, però, sono state aperte al pubblico solo a partire dalla mezzanotte. Il debutto ufficiale per l’Italia dei nuovi melafonini, si ricorda, era previsto infatti per la giornata di oggi, 25 ottobre.

“E’ un evento molto importante, quasi istituzionale – dice Marizza Miserendino, titolare dello store di via Ruggero Settimo -. Sono tanti i patiti del prodotto che aspettano con ansia questo momento, contano i giorni e, come vedete, si presentano molto ore prima fuori dai punti vendita per paura di rimanere a mani vuote”. Circa un centinaio, infatti, gli esemplari messi a disposizione dall’azienda in entrambi i negozi. Una corsa contro il tempo dunque, partita un minuto esatto dopo lo scoccare della mezzanotte, che ha quasi svuotato gli store. “Se non vanno tutti a ruba questa sera – prosegue la Miserendino – domani a ora di pranzo non si vedrà neppure l’ombra dei nuovi modelli”.

Ad intervenire anche il titolare del centro Tim Casa Del Rasoio: “Abbiamo sostituito la tradizione commerciale con l’innovazione tecnologica – dichiara Andrea Montesanto dal negozio di via Cavour -. L’innovazione tecnologica non è soltanto moda ma un mezzo di espressività della comunicazione moderna tradotta in lettere, immagini, suoni. I colori di questo negozio non sono soltanto un’espressione commerciale ma una boccata di aria fresca per coloro che entrano”. Con l’occasione, inoltre, l’azienda ha svelato anche le tariffe dedicate ai nuovi smartphone della mela morsicata che, a seconda del piano scelto, offrono diversi tipi di traffico voce, sms ed internet.

Ad accompagnare i clienti nel corso della serata con musica e risate è stata la doppia diretta di Radio Time che, dalle 23.30, ha richiamato il pubblico spiegando le varie offerte e i motivi per passare a Tim. “Il pubblico va coccolato e attratto – fa sapere Lello Sanfilippo, editore dell’emittente radiofonica -. Abbiamo allestito due banconi e giocheremo ad una sorta di passaparola. Speriamo quantomeno di donare un sorriso e trascorrere questi momenti in allegria”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

2 Commenti Condividi

Commenti

    se penso al momento che stiamo passando questi eventi sono veramente surreali e paradossali!!!!!!!

    c’è crisi…e si vede

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *