In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici

In una nazione seria gente come bonelli e fratoianni non dovrebbe esistere come politici
La giustizia ha bisogno di un profondo cambiamento .
Meno male che a dare credibilità internazionale all'Italia abbiamo la Meloni perché con questa farsa durata ben 5 abbiamo fatto ridere il mondo. Negare che uno Stato non ha diritto a tutelarsi da immigrazione clandestina è un abominio e meno male che esiste ancora qualche giudice a Berlino. Forza più che mai con il SI' al referendum.
Blablabla retorica e basta sembra un disco rotto.
Non leggo nemmeno l'articolo, non ne vale la pena. Ad ogni modo, ripongo tutta la mia fiducia in Conte, nonostante non faccia assolutamente parte dei politici che mi ispirano fiducia.
Il Ministro Salvini non dovrebbe sempre occuparsi di immigrati e richiedenti asilo poi per il resto, così come qualsiasi altro cittadino, è liberissimo di fare tutto ciò che vuole compreso anche amare, nella speranza che riesca ad amare in futuro anche tutti coloro che arrivano in Italia per cercare una vita migliore.
Fatevi i fatti propri. Bravo Matteo
La vita privata della gente non mi interessa. Ma come politico credo che gli porterà danno. E ci sono diversi precedenti. Magari verdino sarà assolto…..apriti cielo.
Salvini occupandosi di temi come immigrazione.sicurezza è in alto nei consensi elettorali.
Quando un uomo o donna ama.
Sicuramente è una buona persona. (Anonimo tibetano)
libertà di sciolta… il papà verdini non è una garanzia, bravo salvini goditi la figliola…