Salvini, nuovo flirt | La figlia di Verdini

Salvini, nuovo flirt | La figlia di Verdini

Commenti

    Il Ministro Salvini non dovrebbe sempre occuparsi di immigrati e richiedenti asilo poi per il resto, così come qualsiasi altro cittadino, è liberissimo di fare tutto ciò che vuole compreso anche amare, nella speranza che riesca ad amare in futuro anche tutti coloro che arrivano in Italia per cercare una vita migliore.

    Fatevi i fatti propri. Bravo Matteo

    La vita privata della gente non mi interessa. Ma come politico credo che gli porterà danno. E ci sono diversi precedenti. Magari verdino sarà assolto…..apriti cielo.

    Salvini occupandosi di temi come immigrazione.sicurezza è in alto nei consensi elettorali.

    Quando un uomo o donna ama.
    Sicuramente è una buona persona. (Anonimo tibetano)

    libertà di sciolta… il papà verdini non è una garanzia, bravo salvini goditi la figliola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

NON TOGLIETECI IL CARO VOLI, che per i siciliani è il segno distintivo delle feste - Natale e Pasqua, immancabile insieme a panettone e colomba - e in estate insieme a infradito e costume. IL CARO VOLI è il legame - l'unico! - che identifica i siciliani, altrimenti divisi in tutto e su tutto: da arancino/a al tifo calcistico fino alle altre mille cose che per ognuno fa la sua città o provincia migliore delle altre. FORSE L'ASTENSIONISMO ELETTORALE POTRA' AFFIANCARE IL CARO VOLI come elemento collante identitario, ma dato che ancora vanno a votare 4 siciliani su 10, bisogna attendere un altro po' 'per innalzarlo al livello dell'altro.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI