miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.
Congelato al Maestro Betta. Adesso aspettiamo nuove nomine della sua squadra all’altezza delle sfide con indiscutibili competenze e un’attenzione per il territorio.
Tempo perso, la maggioranza della gente li ha capiti!!
Le solite passerelle senza senso.
Chissà quanta rabbia prova il notissimo avvocato vice presidente della regione leggendo questa notizia.
Scusate ma dov’è la notizia? la Regione Siciliana non ha mai vinto una sola causa dal 1947 ad oggi riuscendo perfino a perdere quelle dove avrebbe potuto avere facili possibilità di vittoria e finendo per pagare spesso somme non dovute. Naturalmente non degnandosi di pagare subito le somme disposte dai giudici a seguito delle condanne subite viene successivamente colpita da miriadi di decreti ingiuntivi e pignoramenti che la costringono a sborsare le medesime somme ma notevolmente maggiorate per interessi, spese legali ed innumerevoli atti di precetto avanzati dai legali delle controparti una volta trascorsi mesi o anni senza essere stati pagati. Ma la cosa ancora più grave è la totale insensibilità anzi rassegnazione a tutti i livelli per questa situazione della quale si parla tra l’altro senza alcuna vergogna o risentimento alcuno soltanto in occasione del ripianamento annuale delle centinaia di milioni di debiti fuori bilancio da parte dell’ARS.
E’ strano che la regione esca sconfitta in quasi tutte le cause. O, forse, non è ztrano.