Riapertura del viadotto Himera, la polemica tra Cancelleri e Falcone

La riapertura del viadotto Himera| Botta e risposta tra Cancelleri e Falcone

Commenti

    Ha ragione Falcone. l’anas è inadempiente. penalizza la sicilia in tutto e per tutto. l’inaugurazione del ponte Himera di giorno 31 è una farsa come tutto quello che fanno gli esponenti del M5S. nessuna delle cose dette da loro è vera. hanno fatto solo annunci: hanno superato mussolini negli slogan mai seguiti dai fatti. la smetta cancelleri di fare il gradasso, il ponte non sarà percorribile il 31.

    Non ho mai votato 5 stelle ne ho intenzione di farlo perché ritengo la maggior parte incompetenti. Però riconosco che Cancelleri sta lavorando benissimo per la Sicilia, quello che è evidente non si può nascondere. Quindi le polemiche caro Falcone, Se le poteva risparmiare.

    Il dato concreto è questo: sono passati oltre 5 (diconsi cinque) ANNI è il viadotto in questione NON è ancora pronto !

    Falcone se lo mangia a colazione, in un unico boccone

    Ha imparato un sostantivo nuovo, stucchevole. Se Cancelleri continua così, forse uscirà dalla povertà intellettuale che lo contraddistingue.

    Al di là delle polemiche, conta soltanto un fatto: FALCONE A CASA! Impossibile come aspettare il traghetto in aeroporto, non hanno un briciolo di amor proprio! E se decidesse per le dimissioni, il mitico Nullo non li accetterebbe. Tutto studiato a tavolino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Catania è una città allo sbando! Come si possono fare lavori di potatura nelle ore di punta, con il traffico impazzito.? Io ieri mi sono ritrovato in questa situazione: è stato allucinante. I lavori si possono anche fare, con le dovute programmazioni, nelle ore notturne; Sindaco ci vuole un piglio più deterministico, se non ne sei capace, ritorna a fare il tuo lavoro e lascia spazio a chi si vuole cimentare a governare la città!!

Ma che bravo Romano !! Giusto sono d’accordo ! Lui si batte sempre una volta per i giovani medici una volta per difendere i locali , ma non è che per caso c’è qualcosa di questi settori che lo riguarda da vicino? Non che per caso c’è conflitto di interessi? Onorevole ma perché non si occupa anche di altro che magari non lambisce qualche interesse. Bravo Romano dai ogni tanto esiste anche altro!

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI