La Sicilia e l'Expo, Vancheri: | "Soldi ben spesi per il territorio" - Live Sicilia

La Sicilia e l’Expo, Vancheri: | “Soldi ben spesi per il territorio”

Da Salemi, dove ha partecipato alla presentazione dell'iniziativa 'Le vie del Gusto in Sicilia', l'assessore regionale alle Attività produttive ha difeso gli investimenti nella promozione del territorio: "Abbiamo investito bene per rendere la nostra regione appetibile".

regione
di
1 min di lettura

SALEMI (TRAPANI) – “Quelli per la promozione del territorio siciliano all’Expo sono soldi ben spesi. Abbiamo investito nel modo giusto, per rendere la nostra regione appetibile alle delegazioni internazionali composte da investitori e rappresentanti istituzionali che nei sei mesi dell’esposizione universale arriveranno non solo a Milano, ma anche in Sicilia”. Lo ha detto l’assessore alle Attività produttive della Regione Siciliana, Linda Vancheri, a Salemi (Tp), presentando il progetto ‘Le vie del Gusto in Sicilia’, legato al programma ‘Dall’expo ai Territori’, che vede il comune trapanese capofila. “Da parte delle delegazioni internazionali registriamo un grande interesse nei confronti della Sicilia – ha aggiunto Vancheri -, una regione che ha avuto la capacità di dare le giuste risposte a un evento come Expo”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI