La stele di Cicconi nella sede della Lumsa come omaggio a Santa Rosalia - Live Sicilia

La stele di Cicconi nella sede della Lumsa come omaggio a Santa Rosalia

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Eccellenza mi perdoni, ma è anche colpa Vostra se certi personaggi da 15 anni, dai tempi di crocetta vengono promossi al ruolo di manager asp. Tale Ficarra dopo aver danneggiato la immagine della Sicilia durante il covi19 lo ritroviamo in squadra con Lei! Io mi ritengo autosospeso da Forza Italia fino a quando avrete tale personaggio al Vs. fianco. Corrado Barrotta infermiere a partita iva

Il premier Meloni dice che continueranno i passi per la discontinuità nell’ambito culturale, quindi riconfermare l’Orlandiano Betta dovrebbe essere fuori discussione … lasciando così spazio ad un esponente culturale del centro destra. Sia il sindaco Lagalla eletto con i voti del centro destra che quella parte pro-Betta di FdI farebbero bene a ricordarselo altrimenti rischiano di perdere voti nelle prossime elezioni.

Queste grandi famiglie dove vige la totale illegalità, in genere tormentano interi quartieri e si spostano come le cavallette, spaziando in reati come la violazione della privacy, le estorsioni, danneggiamenti, la molestia, rumori e disturbo.oro lo chiamano rispetto, ma nessuno gli deve nulla.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI