La tonnara di Favignana a rischio | Scende in campo l'Anci Sicilia - Live Sicilia

La tonnara di Favignana a rischio | Scende in campo l’Anci Sicilia

Orlando: "Regione e ministero dialoghino"

Il caso
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – “L’Anci Sicilia esprime la propria preoccupazione per la chiusura della Tonnara di Favignana, una scelta grave che penalizza quella parte importante di economia siciliana basata sulle ricchezze del mare”. Questo il commento di Leoluca Orlando, presidente dell’Anci Sicilia, che aggiunge: “Ci auguriamo che attraverso un nuovo confronto tra il Ministero delle Politiche agricole e la Regione Siciliana, si possano rivedere le decisioni assunte al fine di evitare un gravissimo danno economico all’economia del territorio e la crisi di un’azienda che rappresenta una delle maggiori eccellenze dell’agroalimentare siciliano e che garantisce il lavoro di quanti operano nell’impianto e nell’indotto”.

(ANSA).


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Eccellenza agroalimentare, si riempiono la bocca di parole ma in realtà è un fallimento. Bisogna aiutare o lavoratori a reinsersi nel circuito lavorativo mettendo i più anziani in pensione e chiudere una cosa che non rende più. Il mercato cambia si evolve è inutile creare un altro carrozzone, che naturalmente rientra nell’idea politica di vecchi dinosauri come Orlando è Micciché.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.