Labisi Bus compie 60 anni | Le iniziative per festeggiare - Live Sicilia

Labisi Bus compie 60 anni | Le iniziative per festeggiare

In occasione del 60° anniversario della creazione della Labisi Bus Operator, la storica azienda di trasporti turistici lancia l'iniziativa “Xmas Life Bus”: uno speciale Bus dai colori natalizi condurrà gratuitamente, dal 20 dicembre al 6 gennaio, i cittadini palermitani attraverso le storiche vie della città.

PALERMO – In occasione del 60° anniversario della creazione della Labisi Bus Operator, la storica azienda di trasporti turistici lancia l’iniziativa “Xmas Life Bus”: uno speciale Bus dai colori natalizi condurrà gratuitamente, dal 20 dicembre al 6 gennaio, i cittadini palermitani attraverso le storiche vie della città. Il progetto, patrocinato dal Comune di Palermo, intende così valorizzare ulteriormente le “Scie Luminose” organizzate con il contributo della Camera di Commercio: il Bus partirà da Piazza Castelnuovo per toccare via Ruggero Settimo, via Roma e via Maqueda, e al tempo stesso ospiterà al suo interno la musica dei SuperNova Sound, giovane band venuta alla ribalta nel corso di una serie di duetti con lo showman siciliano Rosario Fiorello.

Le avanzate tecnologie fornite dal gruppo Labisi permetteranno a chiunque di poter ascoltare le liriche natalizie del gruppo, anche a quanti si trovino all’esterno del Bus: si concretizza così un regalo al Comune di Palermo ed ai cittadini che vorranno partecipare e conoscere meglio la propria città, vivendola da una prospettiva umana, solidale e culturale, rilanciandone al contempo l’appetibilità dal punto di vista logistico ed economico in un momento di crisi strutturale. Nel corso del 2014 Labisi Eventi Bus Operator lancerà una serie di iniziative legate al marchio LifeBus in modo da ottimizzare così il suo impegno. “Xmas Life Bus” è un’iniziativa della Labisi Eventi Bus Operator.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI