L'allerta della protezione civile: "Caldo torrido e rischio incendi"

L’allerta della protezione civile: “Caldo torrido e rischio incendi”

Commenti

    Ancora allarmismo?
    Basta!
    Non è prevista nessuna ondata di calore a Palermo, come dimostra il gradevole vento orientale con brezza marina che sta rinfrescando Palermo!
    E domani sarà ventilato e neanche umido.

    Scusa senza scendere ovviamente nei particolari tu orientativamente in quale zona di Palermo o villa della costa vivi?…..

    Ma quale caldo torrido!
    Operatori turistici, turisti, cittadini, commercianti, ristoratori sono furiosi contro le continue allerte che danneggiano turismo, economia, commercio, vita all’aperto…
    molti stanno meditando class action!

    Oggi ondata di calore??? Ma dove?? A Palermo di certo no. Al momento ci sono 25 gradi, 40 per cento di umidità e vento moderato da nord est (quindi fresco perché proveniente dal mare). Magari tutta l’estate fosse come ora! Quanto alla protezione civile, dove prende le previsioni? Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Io penso che la rappresentanza sia una cosa seria,e questi personaggi, lasciamo perdere il passato, non dicono nulla a proposito della riforma sullautonomia differenziata che penalizza la Sicilia, soprattutto per la sanità. Ma con che coraggio parlano? Non si rendono conto che non vota più nessuno!! Dovrebbero fare le barricate e invece, a roma, il loro schieramento di riferimento, cioè forza italia contribuisce a renderei siciliani, sempre più sudditi, e per curarsi, se hanno possibilità economica, possono andare al nord. Quello che lascia senza parole è il silenzio delle istituziono

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI