L'allerta della protezione civile: "Caldo torrido e rischio incendi"

L’allerta della protezione civile: “Caldo torrido e rischio incendi”

Commenti

    Ancora allarmismo?
    Basta!
    Non è prevista nessuna ondata di calore a Palermo, come dimostra il gradevole vento orientale con brezza marina che sta rinfrescando Palermo!
    E domani sarà ventilato e neanche umido.

    Scusa senza scendere ovviamente nei particolari tu orientativamente in quale zona di Palermo o villa della costa vivi?…..

    Ma quale caldo torrido!
    Operatori turistici, turisti, cittadini, commercianti, ristoratori sono furiosi contro le continue allerte che danneggiano turismo, economia, commercio, vita all’aperto…
    molti stanno meditando class action!

    Oggi ondata di calore??? Ma dove?? A Palermo di certo no. Al momento ci sono 25 gradi, 40 per cento di umidità e vento moderato da nord est (quindi fresco perché proveniente dal mare). Magari tutta l’estate fosse come ora! Quanto alla protezione civile, dove prende le previsioni? Mah

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

La democrazia è bellissima e quindi benvenuta ogni candidatura che arricchisce il panorama di Statisti . Certo che chi come me ha lavorato con Presidenti come Bonfiglio , Nicolosi , Fasino ed altri ha delle difficoltà ad apprezzare le nuove proposte . Ma il Mondo cambia cambierò regione anche io .

Ottima notizia per la mobilità in Sicilia. Il rinnovo della flotta con 80 nuovi autobus rappresenta un segnale concreto di attenzione verso l’efficienza del servizio e il miglioramento della qualità del trasporto pubblico per i cittadini. Un intervento che arriva in una fase di rinnovamento per l’AST, sotto la guida del neo presidente, on. Luigi Genovese, impegnato a dare un nuovo volto all’azienda e a rafforzarne il ruolo sul territorio.

Bene Live Sicilia che evidenzia come l'arrestato sia molto noto in città e abbia casa nel salotto buono della città. Certi giornali ieri facevano credere che l'aggressore fosse uno sbandato che bazzicasse per caso in quella zona o che fosse una rapina... Invece l'arrestato come avevano capito molti già ieri sera era una persona della zona molto nota città. Molti nei social scrivono che l'arrestato sia il rampollo di una famiglia aristocratica di Palermo.

Oltre 11.000 dipendenti. Piu' che in 4 regioni nel nord Italia messi assieme. Definiti ( tra l'altro) dal precedente presidente di regione...dei nullafacenti. Quanti miliardi bruciati in buste paghe che dovrebbero invece servire per servizi, strade decenti, cura del territorio e quant'altro. Adesso, a spese sempre di pantalone, anche aumenti di stipendio. Niente altro da dovere scrivere.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI