Lampedusa, sette sbarchi in poche ore

Lampedusa, sette sbarchi in poche ore

Commenti

    Una fiumana infinita. Eppure la Fornero, con riferimento ‘al pianto di gioia degli Azzurri’ precisa che: “Le lacrime che dovrebbero smuoverci sono quelle dei migranti”. E lei in fatto di lacrime è certamente un’esperta.
    Elsa Maria Fornero ‘è un’economista, accademica e ha ricoperto la carica di ministro del lavoro e delle politiche sociali, con delega alle pari opportunità, dal 16 novembre 2011 al 28 aprile 2013 nel governo Monti’. Ma soprattutto è titolare della riforma delle pensioni che porta il suo nome e con la quale ha scaricato sui lavoratori italiani il peso di quel disastro economico che nei lustri precedenti la politica aveva causato. E l’ha fatto versando lacrime di coccodrillo. Del resto, è stato per questo e soltanto per questo che Monti l’ha voluta con sé al governo. C’era l’imperativo categorico d’impoverire i lavoratori italiani, e con i lavoratori italiani il ceto medio, ed Elsa Maria Fornero, dietro lo scudo del decreto “Salva-Italia”, redige la sua riforma del sistema pensionistico pubblico italiano in appena 20 giorni. Dando vita a un rapporto ancora tutto da spiegare tra le lacrime e il boia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

ECCO IL REGALO DI FINE ANNO DEL SINDACO ROBERTO LAGALLA E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE COMUNALE L’AUMENTO DELL IRPEF AI CITTADINI PALERMITANI, DOPO L’AUMENTO DELL’ACQUA, DELLA TARI DELLO STIPENDIO DEL SINDACO E DELLA SUA AMMINISTRAZIONE PER INTERO ECC ECC. Sindaco ti aspetto alle elezioni

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI