Lardo loda il fair play di Trapani: |"È un nostro marchio di fabbrica"

Lardo loda il fair play di Trapani: |”È un nostro marchio di fabbrica”

Il tecnico dei granata, in vista dell'esordio in campionato contro Mantova, invita i tifosi a riproporre gli applausi anche per gli avversari, come già visto nella passata stagione.

basket - serie a2 gold
di
1 min di lettura

TRAPANI – Testa a Mantova e all’esordio in campionato: la Lighthouse Trapani si appresta ad affrontare la prima palla a due della stagione, e non vuole fare brutte figure contro la neopromossa davanti ai propri tifosi. Le insidie però non mancheranno, contro una squadra piena di entusiasmo per la promozione e rinforzatasi nel corso di quest’estate. Ne è consapevole Lino Lardo, che ha presentato il match in conferenza stampa: “Arriviamo alla prima di campionato consapevoli di aver svolto un lavoro duro. L’esordio è sempre un’incognita e affronteremo una squadra come Mantova, che arriverà qui con la testa libera. Fultz è la chioccia di un gruppo giovane e interessante. Temiamo questi quaranta minuti ma vogliamo partire con il piede giusto”.

Fondamentale, per Trapani, riproporre la propria immagine legata al fair-play, sia in campo che sugli spalti. Un invito rivolto dal tecnico Lardo in occasione dell’esordio stagionale: “Riproponiamo la nostra linea di fair-play: grande tifo per noi durante la gara ma prima della partita desideriamo che la squadra ospite venga sempre applaudita. E’ un nostro marchio di fabbrica al quale non vogliamo rinunciare”. Lardo ha infine diramato la lista dei convocati per la prima contro Mantova: Patrick Baldassarre, Stefano Bossi, Thomas J.  Bray Jr, Francesco Conti, Giangiacomo De Vincenzo, Chris Evans, Giancarlo Ferrero, Guido Meini, Andrea Renzi, Emanuele Urbani.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI