L'Atalanta caccia Colantuono | Un altro ex rosa lo sostituirà - Live Sicilia

L’Atalanta caccia Colantuono | Un altro ex rosa lo sostituirà

Decisione a sorpresa da parte del club bergamasco, che solleva dall'incarico il tecnico di Anzio, che ha guidato la squadra per ben sette anni. Al suo posto, arriva l'esperto Edy Reja per dare la caccia alla salvezza.

calcio - serie a
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – La notizia farà sicuramente discutere, visto che si è consumato il divorzio tra due entità che sembravano ormai camminare di pari passo. Stefano Colantuono non è più l’allenatore dell’Atalanta, squadra della quale è stato la guida tecnica nel biennio 2005-2007 e dal 2010 fino alla seduta di allenamento guidata martedì. Una decisione presa forse più sull’onda emotiva di un periodo critico per la formazione nerazzurra, attualmente ferma al quartultimo posto in classifica e con soli tre punti di vantaggio sul Cagliari che è terzultimo e, se il campionato fosse finito nello scorso weekend, sarebbe retrocesso assieme a Cesena e Parma. Al posto di Colantuono, la dirigenza dell’Atalanta ha ingaggiato Edy Reja, navigato allenatore goriziano che all’inizio della stagione sembrava ad un passo dall’approdo sulla panchina del Palermo al posto di Beppe Iachini. Per lui, che in rosanero si è fatto notare soprattutto da calciatore, una nuova occasione per dimostrare che la ‘old school’ del calcio italiano non è ancora tramontata.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *