L'auto giù dal viadotto | Morti madre e figlio - Live Sicilia

L’auto giù dal viadotto | Morti madre e figlio

Sono morte  due delle cinque persone precipitate con l'auto da un viadotto dell'autostrada A/20 Messina-Palermo: una donna di 30 anni, G.P. e il figlio, A.I., che aveva appena un anno. Feriti, ma non in pericolo di vita, gli altri occupanti della Renault Megane Scenic.
Sulla Palermo-Messina
di
1 min di lettura

Sono morti durante il trasporto in ospedale una mamma e il figlio di un anno rimasti coinvolti, con il resto della famiglia, in una incidente stradale sulla A/20 Messina-Palermo. L’auto per motivi ancora da accertare, a bordo erano in 5, è precitata da un viadotto. Sono volati giù per una ventina di metri. La macchina è finita su un terreno privato nel Comune di Villafranca Tirrena (Me) e sono dovuti intervenire i vigili del fuoco per estrarre i cinque dalle lamiere contorte. L’auto stava percorrendo – secondo una prima ricostruzione – un ponte alto 36 metri, il viadotto Fiorentino, e procedeva verso Palermo.

Le vittime sono G.P., di trent’anni, ed il proprio bimbo, A.I. Gli altri componenti la famiglia sono gravemente feriti, a bordo c’era anche un ragazzo. L’incidente è avvenuto prima dello svincolo di Villafranca Tirrena (Me).


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI