Lavori alla "De Amicis" |dopo atto vandalico - Live Sicilia

Lavori alla “De Amicis” |dopo atto vandalico

La nota del sindaco Santi Rando (nella foto) che ha rassicurato sull'immediato intervento dell'amministrazione per ripristinare lo stato dei luoghi.

Tremestieri etneo
di
1 min di lettura

TREMESTIERI ETNEO – L’amministrazione informa che nei giorni scorsi si è verificato un furto con scasso ad opera di ignoti presso la scuola materna di via Garro, facente parte dell’istituto comprensivo: “Edmondo De Amicis”, plesso che è stato in questi giorni interessato da lavori di manutenzione straordinaria. I vandali una volta entrati hanno divelto armadietti, rotto vetri hanno scritto sui muri frasi volgari. L’amministrazione Comunale si è attivata immediatamente per ripristinare lo stato dei luoghi e inoltre sono state predisposte ulteriori pulizie rispetto a quelle precedentemente eseguite. La dirigenza dell’istituto comprensivo ha presentato regolare denuncia a Carabinieri e Polizia locale i quali, appresa la notizia sono intervenuti prontamente sul luogo effettuando rilievi e avviando le indagini che sono tutt’ora in corso. Il Sindaco si scusa per gli eventuali disagi causati dall’inciviltà che sconfina nella delinquenza dei soggetti che hanno causato l’indignazione della società civile e invita chiunque fosse in possesso di informazioni inerenti l’atto vandalico di rivolgersi alle locali forze dell’ordine affinché si possano identificare al più presto i responsabili per assicurarli alla giustizia.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI