Lavoro e salute | I dati della Sicilia

Lavoro e salute | I dati della Sicilia

L'iniziativa rientra nel piano di comunicazione del dipartimento Attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell'assessorato regionale per la Salute.

lunedì incontro a gela
di
1 min di lettura

PALERMO – La tutela della salute e della sicurezza nei luoghi di lavoro è uno dei temi centrali del piano di comunicazione del Dipartimento Attività sanitarie e Osservatorio Epidemiologico dell’Assessorato regionale per la Salute. Per promuovere comportamenti sicuri e che garantiscono la salute dei lavoratori la regione è impegnata con specifiche azioni di promozione e di intervento.

I dati sulla situazione siciliana e i progetti di contrasto saranno sviscerati lunedì 12 ottobre 2015 nel corso di un incontro tecnico aperto al quale è prevista la partecipazione del Presidente della Regione siciliana Rosario Crocetta, dell’assessore regionale per la Salute Baldo Gucciardi, del Dirigente generale del Dipartimento (Dasoe) Ignazio Tozzo, del direttore generale dell’Asp di Caltanissetta Carmelo Iacono, dirigenti regionali e della Asp che curano proprio la sicurezza salubrità dei luoghi di lavoro, i rappresentanti dello stabilimento Eni, dell’Inail, degli ordini dei medici e degli Ingegneri, del comando dei Vigili del Fuoco di Caltanissetta e sei sindacati dei lavoratori.

L’appuntamento è per Lunedì 12 ottobre dalle 9,30 alle 13,30 all’ospedale Vittorio Emanuele di Gela (Via Palazzi, 173).

 

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI