Vuitton cerca stagisti a Palermo - Live Sicilia

Vuitton cerca stagisti a Palermo

La casa francese è alla ricerca di personale da inserire nell'area vendite, con possibilità di inserimento nei quadri lavorativi.

Lavoro
di
6 Commenti Condividi

PALERMO – Ottime notizie per chi sogna di lavorare nel mondo della moda: la casa francese Louis Vuitton cerca stagisti da inserire presso i punti vendita presenti a Palermo, Bologna, Milano, Firenze e Torino. L’azienda è alla ricerca di personale da inserire nell’area vendite. I tirocini si svolgeranno all’interno della boutique del marchio e sono rivolti a candidati in possesso di laurea o master conseguiti da non più di un anno. Il candidato ideale deve possedere buone capacità di standing, ottime capacità di comunicazione e orientamento ai risultati commerciali. Gli interessati alle future assunzioni Louis Vuitton possono candidarsi alla pagina dedicata alle Carriere del gruppo registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

6 Commenti Condividi

Commenti

    Ma perchè non assumono qualcuno della Gesip, in quel negozio sono di casa, con l’ abbigliamento che indossano

    Anche la casa di moda del lusso ben inquattrinata adesso cerca manovanza GRATIS da sfruttare!!! Stagisti che alla fine del contratto vengono dimenticati dopo essere stati spremuti peggio dei commessi!!

    e pure laureati!!!

    …più che spegiudicato direi: spedalizzato!

    Quello che ho pensato anche io. Ovviamente per vendere queste razzo di borse devi avere ottime capacità di “standing” (perché dire “stare in piedi” è troppo mainstream) ed una *laurea*. Per non parlare di questa odiosa forma contrattuale. Cornuto chi ci compra.

    Ho dimenticato la r, spregiudicato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *