Le mazzette, i politici, la Regione | I verbali di Nicastri e Arata

Le mazzette, i politici, la Regione | I verbali di Nicastri e Arata

Vito NIcastri e Paolo Arata

Commenti

    Che dire mandarli tutti a casa non sarebbe un male giornalmente ci sono notizie sulla mala politica che infesta la Sicilia

    esisterà mai in Sicilia un governo esente da vicende giudiziarie e crassa ignoranza?

    E meno male che anche Musumeci come Crocetta ha portato in giunta “aria del nord” per cambiare…!!!

    Arata dice che Cordaro prende denaro.

    Che strano, proprio quel Cordaro che non lo degna di una risposta al telefono? quello che si è opposto ai suoi progetti?

    A chiunque sia onesto intellettualmente, la calunnia per vendetta dovrebbe sembrare lampante come il sole!!

    Vuoi vedere che a forza di negarsi l’uno con l’altro arriveranno al punto di dire che ogni volta che si incontravano in Giunta si dicevano tra di loro: SCUSI, MA LEI CHI E’? NON HO IL PIACERE DI CONOSCERLA. Ma bella a verità, ma ci prendono per allocchi?

    In ogni inchiesta spunta il nome di Mannino. Tutti si appoggiano a lu muru vasciu. Non si vergognano a citare persone che da 30 anni non sono più in politica e che non hanno niente a che dividere con questa gentaglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI